• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi di voi è stato a Rodi???

Bia

Giardinauta Senior
Eccomi qui, amici del forum, in piena confusione, perchè stiamo decidendo, insieme a mia sorella, la meta delle nostre prossime vacanze estive.

Dopo lunghe serate di pensieri e infruttuose idee, abbiamo optato per l'Isola di Rodi, Grecia, perchè... dobbiamo in primis rimanere in un posto che sia raggiungibile con poche (veramente poche) ore di aereo, oppure il piccolino ci fa uscire tutti matti; poi abbiamo valutato varie strutture "all inclusive"; mia sorella era già stata a Minorca l'anno scorso e a Creta l'anno precedente, quindi le abbiamo scartate, visto che non volevano spendere cifre esorbitanti per tornare in posti già visti. Abbiamo escluso le Canarie perchè ci hanno detto che il mare è freddo e la zona un po' ventilata.

Allora, in conclusione, Rodi ci è sembrata una buona alternativa, anche per la possibilità di essere girata con facilità, e poi ci sono un sacco di cose da vedere...

Qualcuno di voi ci è già stato, potrebbe fornirmi qualche informazione utile???? Vi sarei molto grata del vostro aiuto....
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Ciao Barbara,io ci sono stato due anni fà e te la consiglio vivamente.Abbiamo noleggiato una macchina e l'abbiamo girata per buona parte,c'è molto da vedere,rovine antiche,la città vecchia è stupenda,un acquario simpaticissimo(non è Genova pero'eh?:D )la valle delle farfalle,Lindos città meravigliosa da non perdere.L'acqua è stupenda maggiormente dalla parte della turchia(a pochi chilometri)ma non è calda,però il bagno si fà agevolmente.Si mangia bene e non si spende molto.Se puoi vacci e vedrai che sarà una scelta stupenda,tra l'altro in certe zone la vegazione è lussoreggiante,abbastanza raro in Grecia.:love_4:
 
Alto