• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come sono andate le feste?

Linton

Maestro Giardinauta
Ciaooo a tutti:Saluto: ,

come avete passato questi giorni di vacanza??

Io sono tornato oggi dal paese dei nonni, dove andiamo ad ogni festività! Siamo stati benone, anche il tempo è stato clemente fino a ieri sera. Infatti pasqua è stata una bellissima giornata, ieri, a pasquetta, il tempo è stato nuvoloso ma nn ha piovuto, così abbiamo potuto fare la classica scampagnata sui monti con amici( ecco qualche foto)

Pasqua2006020.jpg


Pasqua2006021.jpg


Pasqua2006027.jpg


siamo stati bene, abbiamo mangiato, bevuto e ..... cantato!:ciglione:

da oggi si ricomincia il solito tran tran...
 

decky

Florello Senior
Sono andate!!!!:D Dek non ama molto le feste :rolleyes: ,non ho fatto nulla di particolare anche perchè il tempo era caldo ma bruttino,ho però ricevuto inaspettatamente un bell'uovo di cioccolata con una gran bella sorpresa:D
Il rientro a lavoro è stato pessimo,oggi ero una iena:burningma :hehe:
 

Linton

Maestro Giardinauta
decky ha scritto:
Sono andate!!!!:D Dek non ama molto le feste :rolleyes: ,non ho fatto nulla di particolare anche perchè il tempo era caldo ma bruttino,ho però ricevuto inaspettatamente un bell'uovo di cioccolata con una gran bella sorpresa:D
Il rientro a lavoro è stato pessimo,oggi ero una iena:burningma :hehe:

:lol:
iena.jpg
oggi eri proprio così???ahahahahah

Che bella sorpresa hai trovato nell'ovetto:ciglione: ???
 

paolaas

Guru Giardinauta
Io sono andata per la prima volta a Cuccaro. Ho passato tutta la domenica a pulire e mettere a posto tutte le cose che avevo in scatoloni e sacchetti radunate in una stanza... Mancano ancora un po' di cosine ma già adesso la mia casetta è bellissima. In settimana viene anche un ometto del paese a tagliarmi la selva di erbacce che è cresciuta..... così anche fuori avrà un aspetto più decente.... Lunedì abbiamo finito di pulire i vetri delle finestre.... poi eravamo distrutti.... Ma sabato sera ci torniamo!!!!!
 

coccinella40

Master Florello
Anche io , niente di speciale , A pasqua con parenti e amici in giardino.. tutto alla brace e un buon vinello...:crazy: Invece pasquetta era brutto tempo e pioveva ogni tanto :storto:
 

Koji Kabuto

Aspirante Giardinauta
la mattina di Pasqua l'ho trascorsa in salina a fare da guida a due turisti che alle 9,15 non avevano di meglio da fare!
13.gif

poi mi sono fatto bello e ho raggiunto le mie donne al ristorante!
01.gif
 
R

riverviolet

Guest
decky ha scritto:
Sono andate!!!!:D
Quoto e aggiungo, per fortuna son andate, ohhhhhhh! Fuori una avanti un'altra tocca quasi alla prova costume, ahahhahaah.
 
S

SecoB

Guest
giorni di vacanza ??????????????????????

Linton ha scritto:
Ciaooo a tutti:Saluto: ,

come avete passato questi giorni di vacanza??

giorni di vacanza ??????????????????????
non ho mai lavorato tanto in 56 anni !!! non cucinerò più per almeno ... fino a sabato !!! (arrivo dei prossimi ospiti !!! :lol: )
spero solo che quelli venuti in questi giorni, siano rimasti soddisfatti, specialmente delle mie torte alle noccile ed alle noci !!! :lol:
ho tre giorni di tempo per riprendermi, spero mi torni pure la voce toltami da un brutto "colpo d'aria", come dice mio padre, figuratevi ... una logorroica come me ... senza voce !!! una barzelletta !!!!!!!!!!!!!!!
:love_4: :Saluto:
 

Danilis

Apprendista Florello
Ciao! Io sono andato al cinema, in verità bisognava andare al mare, con mia sorella grande, quella piccola e mio fratello. Poi invece era brutto e siamo andati a vedere un film, avevamo scelto un film per bambini perchè c'era mia sorella, poi invece non lo era, era pieno di doppi sensi, insomma in definitiva io e mia sorella (quella grande) ci siamo fatti certe risate. Pure i genitori che avevano portato i bamnbini pensando fosse un film per loro appunto, si sono ritrovati a vedere un film "tragicomico".

Ciaoooo
 

Koji Kabuto

Aspirante Giardinauta
Danilis ha scritto:
Ciao! Io sono andato al cinema, in verità bisognava andare al mare, con mia sorella grande, quella piccola e mio fratello. Poi invece era brutto e siamo andati a vedere un film, avevamo scelto un film per bambini perchè c'era mia sorella, poi invece non lo era, era pieno di doppi sensi, insomma in definitiva io e mia sorella (quella grande) ci siamo fatti certe risate. Pure i genitori che avevano portato i bamnbini pensando fosse un film per loro appunto, si sono ritrovati a vedere un film "tragicomico".

Ciaoooo

se non sono indiscreto...che film hai visto?
 
T

teresatita

Guest
io invece il sabato e la domenica li ho passati più o meno così:


tulipaniepranzopasquale058.jpg


tulipaniepranzopasquale061.jpg



tulipaniepranzopasquale062.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

mey1984

Guest
eCCOMI TORNATA UN PO IN RITARDO XKE COME SECO DICE ANCHE A ME IL LAVORO NON è MANCATO... TUTTO BENE A PARTE CHE HO REGALATO ALLA MIA MICINA UN UOVO... NO, IN REALTA è UN GIOCHINO CON UN CAMPANELLINO DENTRO MA è STATA MOLTO FELICE DI ESSERE ANCHE LEI PARTE DELLLA FESTA, ANCHE SE ORA OGNI SERA "DRIN DRIN PRMAO PRMAO DIN DIN"
 

luckybamboo

Florello Senior
Du bale….domenica pranzo interminabile dalla suocera con i mille parenti….lunedì pranzo con i miei………….ufff……per fortuna che esiste la citrosodina…..altro che riposarsi…le feste ti distruggono :baf:
 

Clorophilla

Florello
teresatita ha scritto:
io invece il sabato e la domenica li ho passati più o meno così:


tulipaniepranzopasquale058.jpg


tulipaniepranzopasquale061.jpg



tulipaniepranzopasquale062.jpg


Ossantapatata, ma proprio a quest'ora dovevano capitarmi a tiro queste foto :squint: Giuro, mi è venuta l'acquolina :food: Complimenti Teresa! Che lavoraccio però........:inc:
 
T

teresatita

Guest
si, ah dimenticavo, il tutto cotto nel forno a legna!!!!
Se venite da queste parti............non dimenticatevi di me!!:food: :food: :food:
 
Alto