• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Confusione

Sevi

Fiorin Florello
Sì sì Silvia :froggie_r :froggie_r

Se lo fai tu lo faccio pure io :)
Su su, tirate fuori i vostri scheletrini e torniamo bambini :lol:
Marcoooooo...sei compreso pure tu sai? :D


P.S. Scusa Silvia, ma anche senza disegnino, basta che lo copi no? :eek:k07:
Io ero una frana coi disegnini ahahahahah :lol:
 

silvia60

Florello
Sì sì Silvia :froggie_r :froggie_r

Se lo fai tu lo faccio pure io :)
Su su, tirate fuori i vostri scheletrini e torniamo bambini :lol:
Marcoooooo...sei compreso pure tu sai? :D


P.S. Scusa Silvia, ma anche senza disegnino, basta che lo copi no? :eek:k07:
Io ero una frana coi disegnini ahahahahah :lol:

Adesso non mi crederete.....ma sono disperata,è tutto ieri che cerco ma è sparito!
Ho il vizio di mettere talmente in ordine che poi non trovo più niente.Ma ormai è deciso appena salta fuori è vostro!
 

Sasti

Florello
No,NO,NOOOOOOOOOOO! Mi vergogno!:martello: :martello: :ros: :ros:

Silvia, ohibo', che puoi mai aver fatto da bambina? in fondo sarai stata anche tu un' anima pura almeno in una fase della tua vita, no?:lol: ..........................................................no?!?:squint: :squint: :squint: :squint:....................................................NO??!!??:eek:
 

silvia60

Florello
Silvia, ohibo', che puoi mai aver fatto da bambina? in fondo sarai stata anche tu un' anima pura almeno in una fase della tua vita, no?:lol: ..........................................................no?!?:squint: :squint: :squint: :squint:....................................................NO??!!??:eek:

Sono tutt'ora un'anima pura!PFUI!
 

Sasti

Florello
Sasti, Silvia è purissima!!!!!

se se, purissssssima, come un giglio appena colto, sprizza purezza da tutti i pertugi............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Alto