• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come sono andate le feste?

sidenut

Giardinauta Senior
Io come già sapevo ho dovuto lavorare a casa :burningma ... sabato verniciatura ringhiere terrazzo... e guarda il caso si è messo anche a piovere... :storto: domenica riposo + cibo e siccome è uscita una giornata spettacolo di sole anche un giro nella tradizionale fiera di Pasqua di Como... un sacco di bancarelle e una cifra di gente :eek: ... Lunedì tempo incerto... e ancora a lavorare, ho verniciato altre ringhiere intanto che il moroso e il mio papi facevano lavori di bricolage... oggi sono stanchissima... ieri di + :sleep2: x fortuna tra una settimana me ne vado al mare!!! :lol: :lol:
 

Allopacs

Master Florello
:love_4: La mia famiglia é arrivata dall'Italia il sabato sera e sono ripartiti lunedi mattina:storto: Purtroppo una parte della mia famiglia non stava bene((si sono portati appresso i microbi della gastro...)Dunque niente ristorante come avevano programmato.Quella che é stata più male era mia cognata,é rimasta a letto domenica mattina e una buona parte del pomeriggio!:cry: (era uno straccio!).Ho avuto comunque il mio con una bella sorpresina...Volete sapere che cosa c'era?:lol: Mi hanno comunque fatto un bel regalo i miei genitori portandomi un bel "mazzo" di 8 carciofi Mamma mia come sono buoni!Qui non ce ne sono di quelli ma gli altri senza spine.Io me ne mangio uno a ogni pranzo:food: vado matta per i carciofi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:Saluto: Allo
 
Ultima modifica:
Alto