• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon 1 agosto.

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Ecco che è iniziato il mese per eccellenza delle vacanze, per noi liberi professionisti, ed il periodo delle ferie per voi dipendenti.
Due mondi e due modi diversi di concepire chi, tra i due, se le sia giustamente meritate. Io dico che me le merito. E voi dipendenti?
Credevate fosse il solito 3D di auguri sdolcinati eh? Magari degno di essere messo nella diabetica sezione di presentazione ed auguri........bleah!

Pin

Master Florello
Riccetto come fai a dire che un libero professionista, anche vago, non meriti vacanze tanto quanto un dipendente? Posso assicurati che io ho lavorato molto più della segretaria

antiono

Giardinauta
Pin hai ragione, il mio era più un intervento per stuzzicare Niccolò .. essendo operaio non mi ci riesco a mettere in quei panni .. poi chissà in cosa, per questo ho scritto vago .. magari interpreto male il senso o cosa intende :crazy:

Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Beh calato un po 'come Jolly in tanti cose e lavori ,quest anno me lo sono giocate le vacanze :( ma staccare la spina come simpaticamente qui sopra ha detto l amico Antonio non so dove e quando va staccato :boh:.i problemi ci son sempre e i guai non mancano dunque cercherò usando i miei ultimi poteri extrasensoriale a rimandare il tutto in altri tempi :lingua: e poi l unica cosa che vorrei fare e' solo :sleep2: e ancora :sleep2: :lol: :lol:

miciajulie

Fiorin Florello
credo che tutti quelli che lavorano abbiano bisogno di ferie, che siano in qualche luogo ameno o anche solo a casa, servono per staccare la spina.
anche se qualcuno resta attaccato al lavoro come a un cordone ombelicale, col telefonino sempre acceso e le antenne sempre alzate. beh quelle non sono ferie. beh, poi ognuno ha le proprie: per me le ferie sono non cucinare, non riordinare, sia prima che ero dipendente, sia ora che sono pensionata. dove è ininfluente. o quasi. sono convinta che il libero professionista spesso lavori senza posa, e poi ora che il lavoro latita anche di più. se poi era un ping pong e noi non c'entriamo nulla, beh pazienza

Pin

Master Florello
@micia se trovi i poteri extrasensoriali per staccare la spina me ne presti, vendi, regali un pochino.
Ne ho proprio bisogno

MaryFlowers

Fiorin Florello
@micia se trovi i poteri extrasensoriali per staccare la spina me ne presti, vendi, regali un pochino.
Ne ho proprio bisogno
:lol: :lol: non è' cosa tanta facile . . . .ma volere e potere. . . .e bisogna tener conto di star attento a ciò che desiderate si potrebbe realizzare :lol: :lol: buona fortuna :eek:k07:( perché anche di questo nella vita bisogna aver:)):Saluto:

miciajulie

Fiorin Florello
Ne ho proprio bisogno

sono giusto alla ricerca per casa di una riduzione da schuko a normale, per attaccare l'aspirapolvere (la moglie del falegname ha i mobili rotti, quella dell'elettricista...). se stacchi la tua e me la passi il gioco è fatto.

GabriGiardini

Giardinauta
eh gia' bravi andate in ferie alla faccia delle casalinghe che lavorano sempre non vanno mai in ferie ne malattia ,non prendono stipendi ne tantomeno pensione e vengono pure prese in giro,additttate a mantenute e a volte adirittura insultate per questo!!!!!!!!
due lavori vengono rinnegati a questo mondo,gli unici a cui molti vorrebbero ridurci la prostituzione e il casalingato(che comprende anche la cura dei figli)!!!!!!!!!!!!!!
entrambi non andiamo mai in ferie............un'estate al mareeee voglia di remareeeee e guardare da lontano gli ombrelloni oni oni!!!!!!!!!!!!!!
:D

artemide

Florello Senior
beh, io me le sono meritate alla stragrande, poco ma sicuro.
e approfitto dell'occasione per salutare tutti visto che domani mattina appena dopo l'alba parto, località mare, e come dice Micia le vacanze sono soprattutto nel non fare le solite cose quotidiane, di conseguenza vado a fare la Baronessa Von Kazzen,:eek:k07: mettere le gambe sotto il tavolo, e l'unica preoccupazione è quella di scegliere il menu della giornata :D :D :D

ROSITA78

Giardinauta Senior
io da quando sono libera professionista (non vaga) e non più dipendente, le ferie me le merito il doppio di prima: devo resistere ancora una settimana e poi sono in vacanza per 15 giorni, purtroppo niente mare, nemmeno quest'anno (se non riesco a estorcere una giornata al marito, come ho fatto l'anno scorso) ma veramente spezzare il ritmo lavorativo per poi poter riprendere è cosa sacrosanta, quindi buone vacanza a tutti, qualsiasi lavoro facciano:D

Cetriolo 33

Aspirante Giardinauta
Ecco che è iniziato il mese per eccellenza delle vacanze, per noi liberi professionisti, ed il periodo delle ferie per voi dipendenti.
Due mondi e due modi diversi di concepire chi, tra i due, se le sia giustamente meritate. Io dico che me le merito. E voi dipendenti?
Credevate fosse il solito 3D di auguri sdolcinati eh? Magari degno di essere messo nella diabetica sezione di presentazione ed auguri........bleah!
Io operaio, per rispettare i tempi che il mio capo (libero professionista) ha promesso, ho dovuto sgobbare per 2 settimane... Sotto sole cocente, sotto piogge scroscianti , sotto temporali a volte paurosi... Ecco io credo di essermele meritate, ma non le farò... Cmq sono contento che il libero professionista del mio capo possa andare in villeggiatura tranquillo pensando a quanto si sia meritato le ferie... :cool:

artemide

Florello Senior
eccomi qua già di ritorno... :sgrunt: :cry: :cry:
mi sono riposata, :D senza dubbio ho messo su un paio di chili :crazy:

e martedì ufficio :cry: :cry: solo al pensiero..ho bisogno di ferie :lol: :lol:

Alto