elena_11293
Master Florello
In vaso si può coltivare o è sconsigliato?
ho letto di sì, ma che dev'essere grande (oops, è arrivato prima fearan! )
In vaso si può coltivare o è sconsigliato?
Grazie a voi ho fatto un salto anche io al lidl .. e ho preso 2 buddleja, spero crescereanno in fretta
non mi son nemmeno accorta che poteva suonar male!
Uffa ma solo alla lidl dalle mie parti non hanno mai niente...?!?!?! Ho trovato a malapena gli agapanti...
grazie per l'offerta kebby! Le talee son sempre gradite...
In realtà sò bene come funziona la lidl, ogni lunedì e giovedi faccio la posta alle offerte su internet, e fra l'altro il volantino è scaricabile normalmente qualche giorno prima,
il problema secondo me è che come dici tu, c'è gente che và lì all'alba e vuota gli scaffali!!!
Io normalmente vado il primo giorno, ma alla sera, e tante cose non ci sono già più, senza considerare che alle volte mi hanno detto che certe cose non le avevano proprio
portate (tipo il prato rigenerante la settimana scorsa). Mi sà che d'ora innanzi telefonerò prima...
Sì lo fa da stanotte, probabilmente stanno riaggiornando... Credevo fosse un problema solo mio, che ogni tanto ho il cellulare che "strippa", ma ogni tanto capita che qualche pagina del sito non sia disponibile.. quindi non preoccuparti, riprova più tardi
Ciao Datura!
Allora, dal sito devi cliccare su "promozioni" e poi su "pollice verde" (di solito è tra "incredibili 5" e "super sabato"), oppure fai direttamente ricerca da Google (o altro motore di ricerca) scrivendo "Lidl pollice verde"
Esattamente quel tipo di alberello!
Io avevo tratto ispirazione da questo:
A questo punto mi manca solo la pianta