.... quali sono i migliori? ... cioè non mettiamo neppure in dubbio che queste cose non abbiano fondamento?:azz:
Parliamo di una cosa che un po' mi inquieta, ma a cui non so trovare risposta: quali sono secondo voi i migliori amuleti contro gli influssi negativi (tipo malocchio o altro)?
Parliamo di una cosa che un po' mi inquieta, ma a cui non so trovare risposta: quali sono secondo voi i migliori amuleti contro gli influssi negativi (tipo malocchio o altro)?

ma stiamo scherzando??posso capire una persona anziana...che hai suoi tempi certe stronzate avevano credibilità ed erano diffuse...come Vanna Marchi e i suoi amuleti??? mi sarebbe piaciuto moltissimo poter ricevere una sua chiamata...andavo io di persona a farle vedere come si scioglieva il sale...siamo nel 2000... sarebbe ora di smettere di credere a delle scemenze...la vita è fatta di alti e bassi x chiunque...poi uno può fare 13 a totocalcio vincendo parecchi soldi...e terminare la sua vita scivolando sulle rotaie di un treno in movimento come è successo anni fa...poi non bisogna dimenticare che a volte la iella...qualcuno se la cerca...Se reisci a farmi il malocchio ti regalo 1000 euro.
. Vedi il sale di Vanna Marchi e tutti gli altri imbroglioni che Striscia la Notizia ci fa conoscere. Il modo migliore per stare alla larga dal malocchio è non crederci.