...ti capisco!Io ne ho 2:una grande che ormai ha 4 o 5 anni ed è quella che ho lasciato con la chioma scoperta(ma il vaso e la base fasciati)e sta perdendo le foglie.La piccola invece,nata da talea nell'estate 2010,è al suo primo inverno fuori ma sembra una mummiagni giorno col gelo aggiungevo tnt..... k07: In bocca al lupo anche a te!!Beate voi, le mie son piccine ancora e una è sotto 50 cm. di neve, Brrr !!! Non ho più messo piede in giardino speriamo bene. :confuso: L'altra in vaso è protetta bene, ho aggiunto un altro giro di tnt da capo a piedi e niente acqua per ora. Incrocio le dita insieme a voi...
ciao lalle, la tua preoccupazione mi ha fatto controllare la mia bouga e, togliendo con l'unghia la corteccia, sotto è verde ma esternamente sembra secchissima. Io l'ho potata in novembre, prima dei geli, e non l'ho coperta nonostante le temperature da me siano molto + basse che a Ge.
Vedrai che ti regalerà ancora bei fiori, sappi che pa bouga si sveglia verso l'estate, penso fine aprile primi maggio
No Mari,aspetto anche io,ma volevo già comprarlo.... k07: Io ho un granulare a lenta cessione NPK 12-12-12,vorrei sapere da qualche esperto se va bene.Ho appena scoperto che per gli ibi non va,e l'estate scorsa l'ho usato.....:martello: :Saluto:Ma vuoi concimarla ora? Credo bisogna aspettare un po'. In ogni caso uso quello che capita, anche quella soluzione miracolosa che ora è chiusa nell'armadietto del balcone e visto che è sera non ho tanta voglia di uscire fuori, c'è un vento pazzesco qui a Grosseto. Baci
Bentrovata Lalle!! Consolati:la mia ha ancora attaccate tante foglie completamente secche.....e nemmeno l'ombra di gemme!!Se però temi una malattia ,fai una foto e posta in parassiti dove ti risponderà sicuramente Brandegeei che è un mito,le azzecca tutte! :hands13: In bocca al lupo!:love_4: