Beate voi, le mie son piccine ancora e una è sotto 50 cm. di neve, Brrr !!! Non ho più messo piede in giardino speriamo bene. :confuso: L'altra in vaso è protetta bene, ho aggiunto un altro giro di tnt da capo a piedi e niente acqua per ora. Incrocio le dita insieme a voi...![]()

...ti capisco!Io ne ho 2:una grande che ormai ha 4 o 5 anni ed è quella che ho lasciato con la chioma scoperta(ma il vaso e la base fasciati)e sta perdendo le foglie.La piccola invece,nata da talea nell'estate 2010,è al suo primo inverno fuori ma sembra una mummia
.....e la piccola:
Arriverà sta benedetta primavera....:squint:
Va beh,sinchè c'è verde c'è speranza,coraggio!!!ciao lalle, la tua preoccupazione mi ha fatto controllare la mia bouga e, togliendo con l'unghia la corteccia, sotto è verde ma esternamente sembra secchissima. Io l'ho potata in novembre, prima dei geli, e non l'ho coperta nonostante le temperature da me siano molto + basse che a Ge.
Vedrai che ti regalerà ancora bei fiori, sappi che pa bouga si sveglia verso l'estate, penso fine aprile primi maggio
No Mari,aspetto anche io,ma volevo già comprarlo....Ma vuoi concimarla ora? Credo bisogna aspettare un po'. In ogni caso uso quello che capita, anche quella soluzione miracolosa che ora è chiusa nell'armadietto del balcone e visto che è sera non ho tanta voglia di uscire fuori, c'è un vento pazzesco qui a Grosseto. Baci
Bentrovata Lalle!!Consolati:la mia ha ancora attaccate tante foglie completamente secche.....e nemmeno l'ombra di gemme!!Se però temi una malattia ,fai una foto e posta in parassiti dove ti risponderà sicuramente Brandegeei che è un mito,le azzecca tutte! :hands13: In bocca al lupo!:love_4: