opuntya
Maestro Giardinauta
bohh..
Siamo in tre:martello::confuso:
siamo in due.....![]()
siamo in due.....![]()
Allora ho aperto il mio blog, si chiama serendepity, ma non mi compare ancora nella lista blog.
Qualcuno mi vuole cercare?
mò ti cerco io,vediamo se ti trovo!!!![]()
ho trovato quelli di mauro,antonella65 e piera1...........dove ti sei nascosta tu???:confuso:
Omammamia....mi sono persa anch'io!
Grazie Lilla, appena mi ritrovo...te lo dico.:storto:
Siiii Piera....ho fatto un macello, ma ora mi son finalmente ritrovata!!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_rSei sicura che non hi fatto solo l'anteprima? Se hai il blog ti compare nei messaggi che posti su in alto.
Opy prova così. clicca nella finestrella a sinistra "invia al mio blog" si apre una pagina su cui puoi scrivere. fallo e invia .uffa....ci ho provato prima di cena. non vedo uscire niente, continua a riaprirmisi la pagina del titolo e descrizione, io non clicco anteprima, bensì invia, ma rimane su quella pagina lì, come fosse una anteprima.:confuso:
grazie verdiana, ci sono riuscitaOpy prova così. clicca nella finestrella a sinistra "invia al mio blog" si apre una pagina su cui puoi scrivere. fallo e invia .
Anche a me dava sempre titolo e descrizione e non partiva il blog vero e proprio.
grazie verdiana, ci sono riuscita
il mio problema ora è che ho tre blog aperti anzichè uno :azz:
forse oggi avrò tempo di fare anche io il mio blog...
ma bisogna dargli un nome???
Ma perche? Solo x cambiare il nome!devo per forza aprirne un altro, il mio ha un nome assurdo!