Prego di fare un elenco dettagliato nella sezione bacheca degli annunci con tanto di misure dei singoli individui.Sapete se esistono vivai o strutture a cui regalare piante?
Ho un accumulo di piante in eccesso che non so cosa farci, alcune di solito le pianto in terra in Sicilia ma alcune sono troppo grandi da portarsi...
Immagino la fila per avere Aloe comunissime che al Sud trovi anche nei campiPrego di fare un elenco dettagliato nella sezione bacheca degli annunci con tanto di misure dei singoli individui.
In poco tempo le avrai già belle che piazzate.
Immagino la fila per avere Aloe comunissime che al Sud trovi anche nei campi
L'A.maculata ho provato pure a lasciarla abbandonata in balcone ma il freddo le fa un baffo, dopo i -4 di dicembre pensavo si fossero danneggiato ma invece sono rimaste illese
Ne sono invaso...
Qui vanno più a ruba.Marketplace di facebook
Qua intorno nemmeno le false associazioni caritatevoli che fanno un banchetto farlocco a Natale e poi scappano con l'incasso le vogliono!Sapete se esistono vivai o strutture a cui regalare piante?
Bellissima idea, non ci ho mai pensato prima nè mai vista. Sicuramente un tentativo in primavera lo farò, vedremo come finiràMi dissero che in Svizzera qualcuno che vuole disfarsi di piante in eccedenza le sistema ben messe in una cassettina, col suo bel vasetto e un cartello con scritto 'in regalo'; magari fuori un supermercato e chi le vuole le prende. Ma si sa: in Svizzera funziona tutto meglio.
Piantandole un pò in giro nei vari orti botanici e a Ischia o scaraventandole giù per certe scarpate adatte.Bellissima idea, non ci ho mai pensato prima nè mai vista. Sicuramente un tentativo in primavera lo farò, vedremo come finirà
Ma ad esempio tu che hai un impero di Aloe, come ti sbarazzi di tutti gli eccessi?![]()
Non me ne sbarazzo. Le talee le tengo bonsaizzate e con le semine rimando il ripicchettamento (fino all'esplosione del vasetto), facendone crescere solamente poche per vedere quello che esce fuori. Se ti funziona 'sta cosa del supermercato, fammi un fischio che ti faccio aprire un'attività!!!come ti sbarazzi di tutti gli eccessi?
Stasera posso abbandonare il divano, non ho più problemi di contagio.....Dai che, se dormi con i tuoi mucchietti di pelo, in tre giorni passa. Hai mai di gola? Febbretta? Ossa rotte? Li senti gli odori? L' importante è che stia nelle zone alte anche, perché, di cose ne hai da fare prima di andare in paradiso...
Meno male sono contento.Stasera posso abbandonare il divano, non ho più problemi di contagio.....
Più niente mucchietti di pelo...
Solo tantissimo freddo, ho addosso maglietta, maglioncino leggero e DUE pile sovrapposti, due paia di calze di lana e sto GELANDO.
Beh, un po' di ossa rotte e mal di testa ma niente di che....
Non so se assomiglio più a una profuga, a un esquimese o all'omino Michelin....![]()
Un abbraccio.Stasera posso abbandonare il divano, non ho più problemi di contagio.....
Solo tantissimo freddo, ho addosso maglietta, maglioncino leggero e DUE pile sovrapposti, due paia di calze di lana e sto GELANDO.
Non so se assomiglio più a una profuga, a un esquimese o all'omino Michelin....![]()
Stasera posso abbandonare il divano, non ho più problemi di contagio.....
Da me 2 colleghi su 5, nonostante le terze dosi. Il primo positivo il 3 gennaio e la seconda il 7. Speriamo bene, neanche durante il primo lock down....tempo di incubazione quindi circa una settimana
da me per un collega guarito ce n’è un altro positivo….
chissà lunedì in quanti saremo rimasti…
è questo il punto, nessun lock down, almeno finoraDa me 2 colleghi su 5, nonostante le terze dosi. Il primo positivo il 3 gennaio e la seconda il 7. Speriamo bene, neanche durante il primo lock down....
sono i fuochi artificio avanzati dall'ultimo dell'anno.Ma veramente… secondo voi… chi può mettersi a fare i fuochi d’artificio oggi a quest’ora?? A volte non mi capacito di cosa possa esserci nella zucca di certa gente…..
Noooo mi sono perso Wrookaywgnuh, come è potuto succedere.ore 02:24 siamo svegli io e rillasic.
Ho scoperto la sua utilità: è il guardiano custode del forum ...
poi a furia di star solo è ovvio che ogni tanto scriva in cirillico. Chi non impazzirebbe sempre da solo ... c'è anche Vedi l'allegato 689193 che gli fa compagnia, anche per lui ooops, qualcosa è andato storto.
Quello che non mi torna è perché siamo in 4...... Vedi l'allegato 689196
sono i fuochi artificio avanzati dall'ultimo dell'anno.
Non vale la pena di tenerli da parte per il prossimo anno e questo è il primo sabato, la prima sera utile per far tardi senza pagare troppe conseguenze il giorno dopo ....
Una spiegazione così ti consola un po'?