non so quanto abbia speso, ma è un calendario dell'avvento fatto con le bottiglie di birra, quindi 24 bottiglie, spedite dalla Germania.....e quel disgraziato butta tutto per terradiciamo che non si potrebbe...
Sei riuscita a randellarlo?non so quanto abbia speso, ma è un calendario dell'avvento fatto con le bottiglie di birra, quindi 24 bottiglie, spedite dalla Germania.....e quel disgraziato butta tutto per terra
e no, ma ho chiamato la sede GLS e farò una segnalazione, non è la prima volta che buttano i pacchi al di là del cancelloSei riuscita a randellarlo?
non seguo le gare sportive, se non occasionalmente, ma Galeazzi mi era simpatico...piccolo omaggio a Galeazzi... telecronache indimenticabili
Montale l'ho infilato nella tesina della maturitàMomento sfoghetto:
Uffi, basta....sono stanca!!!! Sono sempre stanca!!! Che palle! Non riesco a organizzarmi, mi scappano le cose di testa anche se me le segno, sono completamente svaporata, e non è una bella sensazione
Fine sfoghetto, scusate...
Comunque a me Pascoli piace ma Montale è il mio preferito. Ho sceso un milione di scale...
Il giusto è "Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale..." Quanto a quello che ti succede (sfoghetto) la colpa è degli ormoni, sempre su di giri, nel periodo adolescenziale...Momento sfoghetto:
Uffi, basta....sono stanca!!!! Sono sempre stanca!!! Che palle! Non riesco a organizzarmi, mi scappano le cose di testa anche se me le segno, sono completamente svaporata, e non è una bella sensazione
Comunque a me Pascoli piace ma Montale è il mio preferito. Ho sceso un milione di scale...
Vero. Come pure, domani 14-11-21 se sommi i tre numeri esce 46... Il numero di gara di Valentino Rossi che, domani correrà per l'ultima volta in moto.Comunque ho scoperto adesso che ieri era data palindroma: 12-11-'21. Così, per curiosità.
a volte anche dopo...Il giusto è "Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale..." Quanto a quello che ti succede (sfoghetto) la colpa è degli ormoni, sempre su di giri, nel periodo adolescenziale...
dopo su di giri ci vanno anche altre cose, oltre agli ormoni!!!a volte anche dopo...
A volte anche molto molto dopo.....a volte anche dopo...
Comunque ho scoperto adesso che ieri era data palindroma: 12-11-'21. Così, per curiosità.
Ci mancava pure la CabalaVero. Come pure, domani 14-11-21 se sommi i tre numeri esce 46... Il numero di gara di Valentino Rossi che, domani correrà per l'ultima volta in moto.
lascia stare gli ormoni e concediti il permesso di 3 giorni di 'vuoto' totale ...Momento sfoghetto: