• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
Momento sfoghetto:

Uffi, basta....sono stanca!!!! Sono sempre stanca!!! Che palle! Non riesco a organizzarmi, mi scappano le cose di testa anche se me le segno, sono completamente svaporata, e non è una bella sensazione :mad::confused::(
Fine sfoghetto, scusate...:speechless:

Comunque a me Pascoli piace ma Montale è il mio preferito. Ho sceso un milione di scale...:love:

Tchaddo

Florello
Momento sfoghetto:

Uffi, basta....sono stanca!!!! Sono sempre stanca!!! Che palle! Non riesco a organizzarmi, mi scappano le cose di testa anche se me le segno, sono completamente svaporata, e non è una bella sensazione :mad::confused::(

Comunque a me Pascoli piace ma Montale è il mio preferito. Ho sceso un milione di scale...:love:
Montale l'ho infilato nella tesina della maturità

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Momento sfoghetto:

Il giusto è "Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale..." Quanto a quello che ti succede (sfoghetto) la colpa è degli ormoni, sempre su di giri, nel periodo adolescenziale...

tartina

Master Florello
condizionata forse dagli orari sballati del forum, stanotte ho sognato che non riuscivo più a mettere l'ora giusta in nessun orologio o pc, al lavoro (da notare che non lavoro più da anni)... tutti continuavano a girare incessantemente fermandosi ogni tanto su cifre assurde...
vabè, ho sognato anche tante altre cose che non funzionavano... ieri sera non avevo digerito la cena :lol:

monikk64

Fiorin Florello
Per restare in tema di ormoni.....
Nelle piante ciò che fa tendere verso la luce la vegetazione è proprio un meccanismo ormonale molto molto interessante....
Se soffrirete di insonnia, un giorno o l'altro, andate a leggere qualcosa, vale la pena ....
Non aggiungo altro se no mi fanno aprire una apposita discussione :)

Amy

Guru Giardinauta
Momento sfoghetto:

lascia stare gli ormoni e concediti il permesso di 3 giorni di 'vuoto' totale ...
si chiama 'stanchezza mentale' data da uno studio serio e approfondito ....

monikk64

Fiorin Florello
Lasciando stare lazzi e frizzi sugli ormoni, controlla anche di dormire un numero sufficiente di ore e di non essere anemica (ai vegetariani capita)
Lo capisci guardandoli colore delle mucose (labbra, interno delle palpebre inferiori, gengive) se sono pallide metti al lavoro le cocche e fatti un tuorlo d'uovo ogni mattina (con qualche goccia di limone e un briciolo di sale, buonissimo!) per qualche giorno.....
Se il tutto persiste parlane col tuo medico di famiglia.... se è così ora, figurati cosa succederà in primavera.... o anche solo a fine quadrimestre..... :eek::eek::eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto