• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Per @Angil:
Ecco!!
Alla lunga farò il pugno.
Tre volte al dì per 45 minuti a volta.
Una vera opera d'arte che ha richiesto un'ora di lavoro da parte della fisioterapista con la treccia...(non è quella che sto corteggiando è un'altra).
I numeri indicano il n° di dito e la fascia nera, elastica ma non troppo, curva al meglio le due dita centrali che sono le più rigide.

Allegati

• IMG_20211103_201458.jpg
    IMG_20211103_201458.jpg
    22,2 KB · Visite: 22
  • IMG_20211104_201808.jpg
    IMG_20211104_201808.jpg
    22,4 KB · Visite: 21
  • IMG_20211104_201821.jpg
    IMG_20211104_201821.jpg
    22 KB · Visite: 21

monikk64

Fiorin Florello
Per @Angil:
Ecco!!
Una vera opera d'arte che ha richiesto un'ora di lavoro da parte della fisioterapista con la treccia...(non è quella che sto corteggiando è un'altra).
I numeri indicano il n° di dito e la fascia nera, elastica ma non troppo, curva al meglio le due dita centrali che sono le più rigide.
Povera manina del mio amico..... :cry:
Povero il mio amico.....
Pensa te che ambaradan ti tocca fare....
Pat pat....... :bacio:

Amy

Guru Giardinauta
Per @Angil:
Ecco!!
un vero strumento di tortura!
In bocca al lupo!

Angil

Guru Master Florello
Per @Angil:
Ecco!!
Grazie per le foto. Non immaginavo minimamente come fosse il tutore.
Mi vengono i brividi al solo pensiero per quello che ti è successo, ma nonostante tutto credo che tu, come anche io siamo stati fortunati, poteva andare molto peggio. Tu avresti potuto perdere la mano, io di spezzarmi la colonna vertebrale :unsure:

Io riesco a fare il pugno adesso, ma è doloroso e non ho forza, e il polso sembra essere bloccato quando cerco di piegare la mano verso l'altro. Cmq non insisto perché è ancora presto :)

Stavo proprio per scrivere "dipende da quante coperte ci sono"....
Poi ho lasciato perdere perché sono sempre solo io che faccio le battute sceme.........
mi hai anticipata tu, meglio..... :love:
:lol::lol::lol::lol:
Ahahah :laugh:
ma non è vero, sono io che faccio battute stupide, specialmente quando mi annoio :X3:

peppeorchid

Apprendista Florello
io ci ho capito ancor meno... se tu l'hai identificato comunque, a che prò mettere un nome fasullo e poi il vero come sotto titolo? a meno che tu non avessi già la sua amicizia e potessi vedere cose private...
su fb io vado solo per giocare, oppure per guardare pagine di giardinaggio cui sono iscritta con nickname... nemmeno i miei figli sanno chi sono, e non mi interessa avere amicizie lì...
chiarisco...se ho ben capito, ho dato io il mio nome a Monikk per chiedere l' amicizia

antivampiro forse (non ne ho mai visto uno, e voi?),
quando ho visto Ghedini, l ' avvocato del cavaliere, stavo per segnalarne l' avvistamento :lol:

In fb di perde solo tempo.
Alla larga da fb e tribunali!!!
non ho mai avuto simpatia per fb ma purtroppo in qual che caso mi è stato indispensabile

Questa frase capisco che è scherzosa, ma, detta così, mi fa tornare in mente tutto lo spavento e il dolore che ho avvertito...meglio non pensarci...
certo Stefano, nessuno ti avrebbe mai augurato un incidente simile, ora mettici tanta pazienza e se ti va aggiornaci, auguronii di veloce "ripristino" totale
ciao

Per @Angil:
Ecco!!
azz !!!!!!!

Ultima modifica di un moderatore:

cri1401

Florello Senior
Sì, il salotto riservato agli ospiti lo ricordo anche io; sempre chiuso e pulito, una stanza a parte in cui vivere solo in alcune ore della settimana.
Era elegante con la vetrina delle porcellane e i soprammobili a bambolina.

Se penso che ora la mia sala (26 metri quadri) è diventata il laboratorio di mio figlio e sta pensando di metterci un tavolo da lavoro in metallo con una fresa (mi pare che abbia detto così) ... pensa alla vetrinetta in legno di ciliegio tinto rosso, al tavolo allungabile e alle sei sedie coordinate con sedile di stoffa ... tutto nella stessa stanza con una scrivania, un tavolo su cavalletti, la scatola degli attrezzi di metallo, due librerie e ... il tavolo di metallo con la fresa. :X3::X3::X3:
Se vieni come ospite ti accolgo ... in tinello. :D:D
Sai che bello avere tutto lo sfrido delle fresate in giro per casa????

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno :)

ho sentito per radio che oggi è il cappuccino day :D :tupitupi:

nel we ho ritirato un po' di piantuzze e altri vasi sparsi per il giardino ora sono tutti vicini vicini contro il muro della casa, a decantare qualche giorno pronte ad essere riparate pure loro il prossimo we....

mi sembra un po' il presepe il giorno di natale, quando tutte le statuine sono vicinie vicine alla capanna a rendere omaggio a gesù bambino

:ciao:

erilla

Maestro Giardinauta
Mi sa che c'è qualcosa che non va a livello tecnico qui nel forum ...
Ho appena letto il messaggio di Spulky scritto 51 minuti fa ... e questo è ok ... ora sono le 11.01 dell'8 novembre ...
Ma prima c'è il messaggio di Cri1401 scritto "oggi alle 16.43" ... e questo NON mi sembra ok ...
Comunque, buona giornata a tutti ... e se qualcuno più capace di me vuole segnalare la cosa a chi di dovere credo faccia un favore a tutti

Picantina

Fiorin Florello
Mi sa che c'è qualcosa che non va a livello tecnico qui nel forum ...
Ho appena letto il messaggio di Spulky scritto 51 minuti fa ... e questo è ok ... ora sono le 11.01 dell'8 novembre ...
Ma prima c'è il messaggio di Cri1401 scritto "oggi alle 16.43" ... e questo NON mi sembra ok ...
Comunque, buona giornata a tutti ... e se qualcuno più capace di me vuole segnalare la cosa a chi di dovere credo faccia un favore a tutti
Benvenuta nel futuro! Saranno un paio di settimane che scriviamo dal futuro, Mauro briga e sbriga ma non ci riesce tranne che per una giornata in cui tutto era presente e passato.

Oggi cappuccino day? Proprio oggi che non l'ho fatto? Vabbè farò domani..

Intanto buon aperitivo a tutti :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto