• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bla bla pub 33

peppeorchid

Florello
non so se c' entreranno i cambiamenti climatici oppure se si tratti semplicemente di un caso
abito da 11 anni questa casa e non ricordo mai di essermi imbattuto simultaneamente in una stanza con + di uno scorpione o una scolopendra, ieri sera, appunto, entro in bagno e vedo una bella scolopendra attraversarlo, la faccio secca e vado a prendere della carta igienica per raccoglierla e proprio sul muro vicino la carta c' era un bell' esemplare di scorpione e dopo aver detto toh ! guarda li, faccio secco anche lui; dopo aver gettato le due povere vittime nel wc faccio per uscire e vicino la porta un altro scorpione che ha fatto la stessa fine degli altri
sembrerà banale ma da mai + di uno di loro ora tre tutti insieme, forse non è rilevante ma mi da da pensare

simone81

Guru Giardinauta
Peppe mi dispiace per Paola, chi sa che spavento e per fortuna che non era sola. Ho pensato subito che l' avessi gettata tu dalle scale visto i messaggi minacciosi ricevuti :laugh: .
Ma quanto avete scritto, mamma mia.

Cara mod @Spulky i bagni sono carini anche se piccoli, i colori esterni sono terribili, non dare retta agli altri sono tutti bugiardi :laugh:.

Qui caldo insopportabile, ma ancora più insopportabili sono le zanzare, che dopo qualche pioggia sporadica stanno proliferando, per favore spegnete i riscaldamenti almeno muoiono anche loro.
Devo fare tante di quelle cose ma questo caldo mi uccide.

tartina

Master Florello
ricordate quando mi lamentavo dell'asl e dei due anni di attesa per fare una visita? vabè se non lo ricordate è lostesso, comunque ho poi risolto, ma vorrei spezzare una lancia a favore stavolta perchè non si può sempre solo lamentarsi quando le cose vanno male e poi non riconoscere quando lavorano bene...

ieri analisi del sangue la mattina alle 8 in ospedale pieno di persone, 15 minuti scarsi totali tra accettazione e prelievo, e di solito si prenota per un paio di giorni di dopo, senza attese...
e fatte analisi alle 8 appunto, alle 13.45 avevo già gli esiti sul fascicolo sanitario... più veloce di così!!!

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
ricordate quando mi lamentavo dell'asl e dei due anni di attesa per fare una visita? vabè se non lo ricordate è lostesso, comunque ho poi risolto, ma vorrei spezzare una lancia a favore stavolta perchè non si può sempre solo lamentarsi quando le cose vanno male e poi non riconoscere quando lavorano bene...

ieri analisi del sangue la mattina alle 8 in ospedale pieno di persone, 15 minuti scarsi totali tra accettazione e prelievo, e di solito si prenota per un paio di giorni di dopo, senza attese...
e fatte analisi alle 8 appunto, alle 13.45 avevo già gli esiti sul fascicolo sanitario... più veloce di così!!!
e che risulati hanno dato? che scorre sangue felino?

Alto