• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bla bla pub 33

miciajulie

Fiorin Florello
Son 2 gg che si sta bene
aria fresca che gira, e man mano sta abbassando le temp anche dei picchi, spiace leggere che tra qualche gg ci sarà un'altra ondata calderrima.....

c'è pure Iser che si lamenta dei giri che mantengo corti, nonostante le temperature la mattina siano decisamente gradevoli!

i pomodori cominciano ad essere davvero troppi... devo trovare una collocazione
potrebbe essere il momento di fare qualche lasagna da congelare, visto che in quanto a piatti pronti il freezer ormai è deserto :eek:
i pomodori mi interessano. e molto. li attendo. grazie

cmr

Maestro Giardinauta
Sto invecchiando, c'è poco da fare: certi segnali non li puoi ignorare perché sono li a fartelo capire.:cry:
Stamattina facendo giri, davanti ad un negozio, o meglio, ai due lati dell'ingresso del negozio vedo due belle, grosse, fioriere rettangolari piene di Aloe vera. E fin qui tutto bene perché è abbastanza facile vederne da queste parti. Quello che mi ha fulminato sono state le decine se non centinaia capsule gonfie di semi attaccate ai rinsecchiti steli fioriferi. Apro una parentesi virtuale per chi si fosse detto il fatidico, romanissimo: "E 'sti ca@@i?" Le Aloe vera si presume siano sterili per via della massiccia riproduzione per via agamica: forse sono tutte sorelle. Aggiungete che le aloe in generale sono anche autosterili, chi mastica di botanica avrà capito che vedere semi su una Aloe, e in questo caso una Aloe vera è un mero sogno. Chiusa parentesi virtuale.
Mi sono detto che appena avessi terminato il giro, quatto quatto con su il naso finto e la parrucca, avrei carpito quante più delle preziose capsule: come sempre! :cool:. E' finita che sono entrato e ho chiesto il permesso di prenderle alla padrona del negozio. Allora capisci che stai invecchiando.

Tchaddo

Florello
Sto invecchiando, c'è poco da fare: certi segnali non li puoi ignorare perché sono li a fartelo capire.:cry:
Stamattina facendo giri, davanti ad un negozio, o meglio, ai due lati dell'ingresso del negozio vedo due belle, grosse, fioriere rettangolari piene di Aloe vera. E fin qui tutto bene perché è abbastanza facile vederne da queste parti. Quello che mi ha fulminato sono state le decine se non centinaia capsule gonfie di semi attaccate ai rinsecchiti steli fioriferi. Apro una parentesi virtuale per chi si fosse detto il fatidico, romanissimo: "E 'sti ca@@i?" Le Aloe vera si presume siano sterili per via della massiccia riproduzione per via agamica: forse sono tutte sorelle. Aggiungete che le aloe in generale sono anche autosterili, chi mastica di botanica avrà capito che vedere semi su una Aloe, e in questo caso una Aloe vera è un mero sogno. Chiusa parentesi virtuale.
Mi sono detto che appena avessi terminato il giro, quatto quatto con su il naso finto e la parrucca, avrei carpito quante più delle preziose capsule: come sempre! :cool:. E' finita che sono entrato e ho chiesto il permesso di prenderle alla padrona del negozio. Allora capisci che stai invecchiando.

E adesso tienici informati sullo sviluppo!! Ma oltre ai semi non sei riuscito a portar via anche qualche polloncino? :barefoot:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
buonasera a tutti :)
che aria tira?

io sono nella fase "non capisco", scelte e decisioni altrui.. in genere, tra soggetti più o meno vicini e non,
son talmente tanti i non capisco che mi sto domandando se sono io fuori contesto :)

comunque, fa caldo, ma non troppo, si sta benone la sera e la mattina
peccato che non piova un po'

ottimo raccolto di pomodori :) tutti da vaso
fanno allegria anche il solo raccoglierli, gialli arancio e rossi
cuore di bue ciliegini datterini perini e tutti gli ini possibili, e anche qualche "otto", ecco i perotti hanno rotto un pelo le OO
hanno fatto il culo nero, toccato trattarli col calcio

ma il resto proprio bellerrimi :) e son contenta :)
anche se li sto regalando per 3/4

gatti felici cane felice
e va beh, tra un po' un mese di cazzeggio generalizzato, son già quasi sparitit utti, tra un po' ci sarà il vuoto... e si starà ancora meglio

sperando che non faccia troppo caldo, in fondo spesso sbagliano le previsioni :)

(abbiamo in programma i classici lavori estivi!!! :eek: se fa troppo caldo non viene mica bene!!!)

Alto