• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bla bla pub 33

ironbee

Apprendista Florello
Ovviamente a pasto bevo il mio vino, in questo periodo rovente un rosato fatto con la barbera vinificata in bianco, leggermente frizzante e un altro rosato di mia invenzione, più leggero, che si può bere solo a casa mia.
Entrambi freschi vanno giù che una meraviglia!
Poi ho anche il cortese, ma i bianchi non mi fanno impazzire.
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ovviamente a pasto bevo il mio vino, in questo periodo rovente un rosato fatto con la barbera vinificata in bianco, leggermente frizzante e un altro rosato di mia invenzione, più leggero, che si può bere solo a casa mia.
Entrambi freschi vanno giù che una meraviglia!
Poi ho anche il cortese, ma i bianchi non mi fanno impazzire.
:wow::wow::wow::wow::wow:
 
Alto