ironbee
Apprendista Florello
Ovviamente a pasto bevo il mio vino, in questo periodo rovente un rosato fatto con la barbera vinificata in bianco, leggermente frizzante e un altro rosato di mia invenzione, più leggero, che si può bere solo a casa mia.
Entrambi freschi vanno giù che una meraviglia!
Poi ho anche il cortese, ma i bianchi non mi fanno impazzire.
Entrambi freschi vanno giù che una meraviglia!
Poi ho anche il cortese, ma i bianchi non mi fanno impazzire.
