miciajulie
Fiorin Florello
micia allarmata da anni e sempre con scorterella contanti a rapporto.
a chi lo dicimicia allarmata da anni e sempre con scorterella contanti a rapporto.
![]()
per anni ho avuto in borsa, accendino (e non ho mai fumato) e coltellino svizzero (confiscato poi in aeroporto quando mi sono scordata di toglierlo dalla borsa)io è un po' che sto mettendo insieme lo zaino per la sopravvivenza. Mio marito mi guarda torvo. Lui contanti ne ha sempre, a me premono generi di prima necessità e cosette tipo coperte termiche, torce, accendini, fiammiferi, coltellino svizzero ecc. Anche io sono mesi che dico devo piantare roba da mangiare.... scatolette ne ho abbastanza per un esercito.... e acqua. E avendo il camino ho meno preoccupazioni, roba da bruciare qui ce n'è a iosa. Io vorrei comprare un generatore ma lui me lo proibisce.
io ce l' ho con sempre 10 litri di carburante pronti....ma se scoppia tutto poi la benzina dove la si prende ? abbiamo anche il caminetto che è meno performante ma più affidabileIo vorrei comprare un generatore ma lui me lo proibisce.
io ho un simil coltellino svizzero ma verde della Mauser....una chicca, poi avevo qualcos' altro che tu sai ma ora sta in una cassaforte dei Carabinieri....spero di riaverla prima o poicoltellino svizzero (confiscato poi in aeroporto quando mi sono scordata di toglierlo dalla borsa)
importantissimi in caso di catastrofe, sono ottimi con il fenocchiello selvaticoil trasportino che può contenere entrambi i mici,
L' ultimo punto lo condivido appieno.io ce l' ho con sempre 10 litri di carburante pronti....ma se scoppia tutto poi la benzina dove la si prende ? abbiamo anche il caminetto che è meno performante ma più affidabile
io ho un simil coltellino svizzero ma verde della Mauser....una chicca, poi avevo qualcos' altro che tu sai ma ora sta in una cassaforte dei Carabinieri....spero di riaverla prima o poi
importantissimi in caso di catastrofe, sono ottimi con il fenocchiello selvatico![]()
idem, ma si potrebbe essere costretti! Per quello, due zaini gemelli pronti con scorte per 3 giorni. Uno è pronto sto facendo l'altro. Appena mi si distrae il consorte prendo anche una piccola tenda.....ma io non intendo abbandonare il fortino, ma barricarmici![]()
forse se riuscissi a non mangiare per tre giorni manderei via quella pancetta da commendatore che si è installata senza permesso nel mio corpo...allora : forza Putinidem, ma si potrebbe essere costretti! Per quello, due zaini gemelli pronti con scorte per 3 giorni. Uno è pronto sto facendo l'altro. Appena mi si distrae il consorte prendo anche una piccola tenda.....
no... ancora allo zaino non sono arivata. ma quasi.io è un po' che sto mettendo insieme lo zaino per la sopravvivenza. Mio marito mi guarda torvo. Lui contanti ne ha sempre, a me premono generi di prima necessità e cosette tipo coperte termiche, torce, accendini, fiammiferi, coltellino svizzero ecc. Anche io sono mesi che dico devo piantare roba da mangiare.... scatolette ne ho abbastanza per un esercito.... e acqua. E avendo il camino ho meno preoccupazioni, roba da bruciare qui ce n'è a iosa. Io vorrei comprare un generatore ma lui me lo proibisce.
poi non venire a suonare alla porta del mio bunkerboh, io non ho scorta di niente, dai tempi del dovid, nè zainetti di sopravvivenza...![]()
ora faccio il tuttologo: il condizionatore ha fatto la sua parte, ma sei in Sicilia, mangia agrumi e metti via i latticini...buona guarigioneho già il raffreddore per il troppo caldo, ho dimenticato il condizionatore acceso tutta la notte,
umanità ?umanità
inteso come ammasso del genere Homoumanità ?