aggiungo, cane che entra e esce.. bagnato!!!!Qui pioggia, cielo grigio, bella temperatura ma umidità terribile
Gene Kelly insegna !aggiungo, cane che entra e esce.. bagnato!!!!
perchè 4 passi sotto la pioggia non li neghi a nessuno!!!![]()
fortuna non cantaGene Kelly insegna !
una mia amica era sulla Serravalle con nubifragio fino a poco fa.......Qui sembrava dovesse diluviare...allerta, allerta...invece grigino stamattina, adesso si sta un pò aprendo...il brutto si è sfogato come spesso accade ultimamente verso Genova...però umidiccio...
Gli Echinopsis nuotano??? E lo dici così seraficatutta notte pioggia insistente. eravamo andati a letto con finestre socchiuse, alle 6 stavamo raccogliendo acqua in cucina, stanza da pranzo e soggiorno. risveglio un po' affannato... però ci siamo riaddormentati senza problemi. e sarà un'altra giornata grigia. e umida. non ho detto fresca. gli echinopsis nuotano impavidi
Gli Echinopsis non marciscono mai. A me la pioggia ha fatto marcire in pochissimo tempo il trichocereus.Gli Echinopsis nuotano??? E lo dici così serafica!!! Io sarei già morta di ansia.... Oggi è iniziato in pioggia ma sembrerebbe finito benino.... Ma forse piove anche domani....
Inviato dal mio SM-A057G utilizzando Tapatalk
Ora capisco perché nessuno risponde al mio post sull'echinopsis ingiallita!!!Gli Echinopsis non marciscono mai. A me la pioggia ha fatto marcire in pochissimo tempo il trichocereus.
ussignur! non ho macchinina da prestarti. e non posso venire a portarti vettovaglie. che fare?Buonasera, la mia macchinina è ufficialmente morta.
Non parte più, neanche il meccanico riesce ad avviarla, quindi vedete di stare bene o non fare casini che non posso prenderla ed arrivare in vostro soccorso.
Come farò senza poter fare i miei giretti notturni?
In sintesi non fate casini.
Doppia sintesi, in pratica sono recluso in casa, qualcuno mi porti del cibo, soprattutto per il panterone.
Anche se sul rapporto cactus/acqua se ne è gia parlato da qualche parte, per approfondire forse vale la pena aprire un post in apposita sezione che se rispondo qui arrivano i mod e...Ora capisco perché nessuno risponde al mio post sull'echinopsis ingiallita!!!![]()
![]()
. Ma non potrebbero essere tutti così i cactus?![]()
Anche se sul rapporto cactus/acqua se ne è gia parlato da qualche parte, per approfondire forse vale la pena aprire un post in apposita sezione che se rispondo qui arrivano i mod e...![]()
Magari non ho citato il post giusto e forse se avessi citato tutta la serie di post a cui facevo riferimento, i mod non solo mi avrebbero bastonato ma anche certamente lanciato macumbe di afidi e cocciniglie cotonose. Per questo consigliavo di aprire una discussione a parte in modo da approfondire la questione. La Parietaria di @monikk64 non ci ha insegnato nulla?L'ha fatto, effettivamente!!!
gli echinopsis nuotano impavidi
Gli Echinopsis nuotano??? E lo dici così serafica![]()
!!! Io sarei già morta di ansia![]()
Gli Echinopsis non marciscono mai. A me la pioggia ha fatto marcire in pochissimo tempo il trichocereus.
Ora capisco perché nessuno risponde al mio post sull'echinopsis ingiallita!!!![]()
![]()
. Ma non potrebbero essere tutti così i cactus?![]()
altamente probabile.Perché ha esaurito le scorte del suo terreno minerale?
Magari non ho citato il post giusto e forse se avessi citato tutta la serie di post a cui facevo riferimento, i mod non solo mi avrebbero bastonato ma anche certamente lanciato macumbe di afidi e cocciniglie cotonose. Per questo consigliavo di aprire una discussione a parte in modo da approfondire la questione. La Parietaria di @monikk64 non ci ha insegnato nulla?
Ricapitolo. Il post "Echinopsis che ingiallisce" non ha riscontro con questa serie di affermazioni acquatiche che vado a riproporre ( mi tocca citarle ma prima mi barrico in casa: mod in avvicinamento!)
Quella Echinopsis sta ingiallendo forse per un colpo di sole? Perché ha esaurito le scorte del suo terreno minerale? Quale che sia la causa, l'acqua non c'entra. Vabbè: bussano alla porta. Metto la cenere sul capo e vado ad aprire...
altamente probabile.
Sembriamo d'accordo che argomenti specifici vanno trattati negli appositi settori! Se non c'è risposta si "riuppa" ( termine orribile, ma, talvolta, efficace, quanto a risultati)!Grazie @cmr per i grandi rischi che hai corso! Pensi di avere già esaurito l'argomento o è meglio che io apra un post nell'apposita sezione?
PS: le macumbe della coccinella mi hanno fatto sbellicare!!!
Inviato dal mio SM-A057G utilizzando Tapatalk