monikk64
Fiorin Florello
Hai ragione, domani ho del tempo a disposizione, apro una discussione e riporto i risultati......Non è un pour parler, è una richiesta di consigli ben specifici, di giardinaggio, in un forum di giardinaggio
quando lo scopo del forum è dare aiuto,
facendo così, egoisticamente, vuoi e ottieni un consiglio personalizzato alla faccia di tutti gli altri che hanno la stessa domanda da fare, e non troveranno mai la risposta, digerita tra le chiacchiere
e non è nemmeno un stavamo parlando ho chiesto anche quello
è un, passo e chiedo questo, qui, in barba a tutte le regole
va bene
il giorno che non si sarà più esageratamente tolleranti, basta ricordarsi che ci siam fatti i fatti nostri per molte volte senza richiami
buonasera a tutti, oggi fase polemica, ancora
mi han potato la banksiae ma non come volevo io
il cane ha scoperto le pannocchie
sono stanca e praticamente non ho ancora iniziato a fare tutti i lavori che andrebbero fatti
oggi sono nella fase, vorrei abitare in un appartamento da 50 ma senza giardino
(durerà poco)
Non credo interesserà mai a qualcuno, ma mai dire mai......

in pratica ho"troppa" natura attorno casa, da un po' i cervi hanno iniziato a bramire, è uno spettacolo, la sera in giardino li si sente da tutte le parti che si rispondono fra loro, ce n' è uno in particolare, che non riusciamo a vedere, praticamente dentro casa, è potente e bramisce tutta la notte,si fa fatica ad addormentarsi anche con le finestre chiuse, poi se si esce in giardino va in allarme ed il suo bramito diventa un ruggito che ricorda l' orso..... e fa venire i brividi, bello, troppo bello, ok non mi lamento +