mi rendo conto che le mie tribolazioni non sono importanti per voi, ma io ci sto diventando matta. oggi lo spid ha fatto il suo dovere e sono riuscita a fare la mia dichiarazione dei redditi, come dichiarante. il marito però non ha la possibilità di usare lo spid non avendo un telefono che gli consente di caricare delle app, usa rigorosamente un telefono tipo vecchio sesuonarispondosenonsuonanonrispondo. quindi sono bloccata col mio 730, non lo posso inviare, perchè prima devo compilare anche il suo perchè si agganci al mio, e comunque prima di tutto usare altro escamotage per arrivare al suo 730 precompilato. prima volta che il coniuge lo fa da quando faccio la precompilata, prima non ne aveva bisogno. voi riderete, ma a me questa burocrazia danneggia il sonno e pure la veglia. mi sono portata ciò che credevo mi servisse e soprattutto bastasse per fare la dichiarazione. ma ho dovuto aggrapparmi sui vetri per recuperare, da qui, almeno il sufficiente. organizzata nel mio disordine, quest'anno sono stata un disastro. e non è ancora finita!
proverò a risparmiarvi la puntata successiva
---
laurafr, disfare una casa è sempre pesantuccio, non solo fisicamente. tutta la mia vicinanza