• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 31

peppeorchid

Florello
Niente di marcio? :laugh: :laugh:
Stai attenta che c'è del marcio in Danimarca, e salutami il mio caro amico Re, e la povera Regina.
marcio ? la mia esperienza in Danimarca risale ad una vita fa quando fui ospite di un mio amico a Copenaghen.........ebbi la sensazione di venire da un paese sottosviluppato, poi per carità c' erano problemi di clima, droga, cibo...ma questi, noi italiani, li troviamo ogni volta che ci spostiamo da casa

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
qui l'unico vero problema al momento è l'umidità.....
La Danimarca a me piace tantissimo ma è cara come il fuoco. E abbiamo preso una multa in un garage perchè la ruota anteriore dx sporgeva di 3 cm dalla striscia per terra (garage vuoto). 133 euro di multa
Io ne ho presa una uguale, più di 20 anni fa, di fronte a casa dove abitavo prima, 70 euro
motivazione, calpestavo la riga bianca con la ruota posteriore
esiste anche da noi, ma la danno solo se stai tanto tanto sui maroni a qualcuno

Ultima modifica:
Alto