• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 31

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
gli umani saranno considerati selvaggina ?
solo nelle riserve di caccia, e ce ne sono un po' attive in questo momento :cautious:

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

buongiorno a tutti :)

ma come si dorme bene in questi giorni :)
finestra aperta, copertina in cotone,
ha piovuto a giorni alterni per una settimana ma ha bagnato poco, ieri sera mi è toccato fare il giro vasi completo, avevo un paio di piante con le orecchie basse :(

sono in fase di riarredo della camera a casa, finalmente, dopo 21 anni, si sta facendo l'armadio soppalcato sopra la scala che porta diretta in camera
:tupitupi:
che avevo ipotizzato appunto 21 anni fa, in fase di trasferimento, ma eravamo stracotti e ci siamo fermati senza farlo
ora abbiamo fatto fare dal fabbro la struttura, sabato l'abbiamo installata, domenica abbiamo messo le assi da ponte :) per le basi, bellissime, taglia qui taglia là, tutto giusto!!! un po' di silicone qualche vite
adesso tocca andare a recuperare i pannelli per le ante, ma serve il furgone, troppo lunghe per l'auto
poi la struttura di arredo interna, ma per quella c'è santo Ivar dell'Ikea :)
intanto lo sto già usando come base d'appoggio :)

le temperature aiutano la creatività

miciajulie

Fiorin Florello
di palo in frasca.
la sella e mosca, tra l'altro acquistata da un produttore di vino del nord italia, ha creato un nuovo torbato brut. dire che è buono è poco. vi capitasse:
300525-103142-torbato202505.png

costo... come un berlucchi, forse un po' meno

peppeorchid

Florello
di palo in frasca.
la sella e mosca, tra l'altro acquistata da un produttore di vino del nord italia, ha creato un nuovo torbato brut. dire che è buono è poco. vi capitasse:
300525-103142-torbato202505.png

costo... come un berlucchi, forse un po' meno
consigli per gli acquisti vinicoli
di Sella & Mosca ho il ricordo di una tipa di Tempio Pausania che quando veniva a trovarci al campo LIPU di Carloforte arrivava con i pistoccheddu ed una bottiglia di S&M moscato.....favolosoooooo

simone81

Guru Giardinauta
Buonanotte a tutti, non fate così che mi fate venire sete.
Metto il giacchetto e vado a sedermi sulla sdraio di fuori, zanzare permettendo e poi se mi viene sonno vado a dormire.

Spulky

Membro dello Staff
Pulita al 100%, no! E' impossibile!
Ma, ricordarsi, anche, le birbonate che , consapevolmente, si sono compiute è già un buon segnale.
Per aver ferito, inconsapevolmente, le persone...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ho rinunciato a fare valutazioni
ho una stupidità innata con sensi di colpa per cose ridicole involontarie
dovrei scremare tutte quelle e valutare il resto
ma anche no

l'ho trovata un'affermazione/massima, o quel che è, interessante

Spulky

Membro dello Staff
è ufficiale, ho difficoltà a relazionarmi col vicino
col suocero/papà del vicino
è estate e come al solito si è trasferito qui
da quando è qui, ogni 3 x2 il cane arriva lavato

a parte che non è così caldo
poi entra in ufficio e puzza come una carogna

e poi se c'è da fargli il bagno .. vorrei deciderlo io

oggi glielo dico, al secondo bagno di giornata

e mi dice.. noo non gli faccio il bagnoo gli dò da bere
no scusa, ha 2 ciotole con l'acqua

e ma lei mi guarda se prendo la ggomma
- eh.. lei fa il cane.. guarda intorno
vabeh eviti di lavarla

NON LA LAVOO gli dò da bbereee

ok la smetta comunque che va bene così

forse dovevo dirgli grazie.. che la disseti.. nin zo.. un ce la faccio con sto qui

ho avvisato in ufficio di non guardare il vicino se ha "la gomma in mano" altrimenti magari poi ci dà da bere

:banghead:

Alto