proprio ieri sera sono andata a mangiare in un localino e ci hanno portato per l'acqua dei bellissimi bicchieri abbastanza spessi e pesanti color miele scuro e ho visto che erano marchiati ichnusa...belli davvero...Ho anche il servizio di quelli della Ichnusa, due boccali della kozel e altri servizi presi nei vari mercatini.
Ovviamente ho quelli da pinta della Guinness.
quindi sei di Messina....antichi ricordi belli e meno belli, purtroppo ci venni per partecipare al campo del falco Pecchiaiolo, da voi chiamato Adorno, sul monte Cicciaa Linea Blu c'è il mio mare
no non credo, cosa è successo?quindi sei di Messina....antichi ricordi belli e meno belli, purtroppo ci venni per partecipare al campo del falco Pecchiaiolo, da voi chiamato Adorno, sul monte Ciccia
bellissimi ricordi con gli amici messinesi...fui ospite in + case, pessimi naturalmente con i bracconieri, me la vidi brutta + volte conosci la storia ?
Anna Giordano appunto, eroina e promotrice del campo antibracconaggio premiata con l' Airone d' Oro, a lei fu bruciata la panda ma grazie all' allora presidente della LIPU (lega italiana protezione uccelli) il giornalista Mario Pastore le fu rimpiazzata dalla Fiat stessa.no non credo, cosa è successo?
So di Anna Giordano...
fatti vedere, dai, dal medico, dal sostituto, ma vacci! alla tua età, quella vera, si deve assolutamente stare bene, avrai tempo più avanti per convivere con gli acciacchi.Buongiorno a tutti e buona Domenica, l'acqua prevista non è proprio arrivata.
Peppe credo proprio che lo facciano ancora questa "usanza".
Il medico è in ferie, i polmoni non vanno bene, ho aspettato, ma forse è meglio che vado dal sostituto.
Quelli erano in omaggio anni fa sempre con l'acquisto della birra. Io li ho uguali ma trasparentiproprio ieri sera sono andata a mangiare in un localino e ci hanno portato per l'acqua dei bellissimi bicchieri abbastanza spessi e pesanti color miele scuro e ho visto che erano marchiati ichnusa...belli davvero...
oooh ! questo si che ti fa beneee !Pioggia torrenziale per 20 minuti, sono bagnato come un pulcino.
Stavo per scriverlo.......oooh ! questo si che ti fa beneee !![]()
oooh ! questo si che ti fa beneee !![]()
Scusate ma stavo senza ombrello, e non avevo modo di ripararmi, colpa delle previsioni che davano pioggia pomeriggio, ma oggi non ha piovuto.Stavo per scriverlo.......
ah beh allora, se oggi non ha buttato già acqua!... ma sai che sei proprio un pierino birichino? i polmoni non hanno piacere alcuno del trattamento che riservi loro. dobbiamo venire in massa e portarti di peso dal medico?Scusate ma stavo senza ombrello, e non avevo modo di ripararmi, colpa delle previsioni che davano pioggia pomeriggio, ma oggi non ha piovuto.
Simo, devi avere più cura di te. Vai dal medico, cerca di riposare, qualunque sia la tua età cerca di volerti bene e di pensare alla tua salute. Mi raccomando! Guarda che superata la boa dei 40 gli acciacchi vengon fuori come funghi...te lo dico x esperienzaPioggia torrenziale per 20 minuti, sono bagnato come un pulcino.
hai superato i 20 anni ed ancora credi alle previsioni ?Scusate ma stavo senza ombrello, e non avevo modo di ripararmi, colpa delle previsioni
Beh grazie all'ultima legge intitolata " i cacciatoriportanovoti" non ci saranno più bracconieri, la caccia sarà aperta ovunque (anche sulle spiagge) e per tutto l'anno.Anna Giordano appunto, eroina e promotrice del campo antibracconaggio premiata con l' Airone d' Oro, a lei fu bruciata la panda ma grazie all' allora presidente della LIPU (lega italiana protezione uccelli) il giornalista Mario Pastore le fu rimpiazzata dalla Fiat stessa.
La storia è troppo lunga, in sintesi in primavera micrano passando per lo stretto di Messina i Falchi Pecchiaioli e non solo, ed a quei tempi, spero il fenomeno sia finito, i cacciatorbracconieri "per tradizione" amavano prendere a fucilate questi rapaci e non solo, nonostante la caccia in quell' epoca sia chiusa e la specia straprotetta.
gli umani saranno considerati selvaggina ?Beh grazie all'ultima legge intitolata " i cacciatoriportanovoti" non ci saranno più bracconieri, la caccia sarà aperta ovunque (anche sulle spiagge) e per tutto l'anno.