*Lorely*
Giardinauta Senior
esatto proprio quello!!Buono, lo faceva L'erbolario; ora fanno solamente una 'polvere' alla rosa.
esatto proprio quello!!Buono, lo faceva L'erbolario; ora fanno solamente una 'polvere' alla rosa.
A me, invece, hai galvanizzato......mi spiace averti turbata.
in Sardegna ho mangiato...e bevuto tante cose buone, ma la pecora bollita è uno dei peggiori pranzi estivi a mia memoriabrodo di pecora
no: per trauma cranico. Ci scivolano sopra e sbattono la testa.Sapevo che il (boro)talco allontana/uccide le formiche per la finezza del talco, così sottile da soffocarle
in effetti.. essendo una passione passata della mia metà, mezzo barattolo di borotalco dopo la doccia, quello che gli rimaneva addosso, l'altra metà finiva a terra.. passare in bagno subito dopo era come camminare su una saponetta bagnatano: per trauma cranico. Ci scivolano sopra e sbattono la testa.
Che ricordo mi hai sbloccato....da piccola mi avevano iscritta ad un corso di ballo liscio e gli insegnanti, per facilitare i passi scivolati ogni tanto spolveravano leggermente il pavimento col borotalco...mamma mia..una vita fain effetti.. essendo una passione passata della mia metà, mezzo barattolo di borotalco dopo la doccia, quello che gli rimaneva addosso, l'altra metà finiva a terra.. passare in bagno subito dopo era come camminare su una saponetta bagnata
...e i neonati, dopo il bagnetto serale, infarinati come calamari!ezzo barattolo di borotalco dopo la doccia
mah, devo dire che a me la carne non è dispiaciuta. certo le verdure cotte di accompagnamento erano trooooppo sane per i miei gusti. era magrissima e saporita, la pecora, e decisamente delicata, non filosa. il pane stile zuppa gallurese... una fixxta!!!!!!! mi sarei fatta fuori tutto il vassoio.in Sardegna ho mangiato...e bevuto tante cose buone, ma la pecora bollita è uno dei peggiori pranzi estivi a mia memoria![]()
cena degli dei !cena di porcetto al forno. gradisci di più?
Suona il campanello e chiedi delle ripetizioni,Salve a tutti. Ultimamente latito un po' ma appena riesco vi leggo.
A proposito di piogge, qui domenica scorsa a ora di pranzo c'è stato il diluvio. 16 mm in un'oretta. Poi ovviamente una gran umidità.
Intanto mi faccio un po' di sangue amaro tra piante perse, altre messe male o altre che sembravano una certezza e quest'anno invece deludono. Un nervoso.
E l'altro giorno mi ritrovo ancora una volta, come capita ogni estate, sotto questo balconcino, e ancora che nervoso. Lo voglio anche io così! Peccato che ci provo da anni ma niente. Anche l'anno che è andato meglio non ero lontanamente vicino ad una cascata di fiori del genere. Uff. E dire che è esposto a sud proprio come il mio. Balconette al sole tutto il giorno.
Vabbè, mi fermo qui se no poi mi bacchettano.
Alla prossima!
Vedi l'allegato 814099
Porca pupazzetta, ma che gli dà uranio impoverito da bere.Salve a tutti. Ultimamente latito un po' ma appena riesco vi leggo.
A proposito di piogge, qui domenica scorsa a ora di pranzo c'è stato il diluvio. 16 mm in un'oretta. Poi ovviamente una gran umidità.
Intanto mi faccio un po' di sangue amaro tra piante perse, altre messe male o altre che sembravano una certezza e quest'anno invece deludono. Un nervoso.
E l'altro giorno mi ritrovo ancora una volta, come capita ogni estate, sotto questo balconcino, e ancora che nervoso. Lo voglio anche io così! Peccato che ci provo da anni ma niente. Anche l'anno che è andato meglio non ero lontanamente vicino ad una cascata di fiori del genere. Uff. E dire che è esposto a sud proprio come il mio. Balconette al sole tutto il giorno.
Vabbè, mi fermo qui se no poi mi bacchettano.
Alla prossima!
Vedi l'allegato 814099
facemmo la stessa cosa io e Paola in fase di trasloco....non c' impedì di litigarecome sempre in questi casi, mi son fatta in disegnino in scala
e con i post it colorati ho ritagliato i mobili in scala,
faccio le prove con i foglietti e quelle col metro alla mano per capire come ci starei
ho arredato tutte le case con i mobili di carta in scala ritagliati... che divertente!!! però no, non trasloco più!!!sto cercando di riarredare l'ufficio
.. peggio che giocare a tetris
leggi riarredare, spostare quel che c'è da qui a lì, da lì a là
male male qualche cambio tra me e l'ufficio a lato
cedo scrivanietta da 120 per una da 140
che era la mia aggiuntiva quando ci siamo trasferiti, e pensavamo non ci stesse, all'epoca ho arredato male e di corsa
adesso rivedo le cose e dopo 6 anni e rotti, sposterei tutto
ma ho 2 punti fermi
direzione visiva mia
e mantenere gli stessi collegamenti elettrici e di rete
non voglio sollevare il pavimento per spostare le uscite dei cavi!
ho quasi risolto.. ma per la soluzione ottimale.. mi mancano 10 cm!!
farò la ottimale -1 ..
lavori di agosto, ma meglio avere le idee chiare da subito
a dire il vero i lavori di spostamento sono nati nell'ufficio a lato.. ma ne approfittoper riprendermi la mia 140
se me la ridanno
che fastidio cederla!!!
l'angolo non ci sta proprio, quello che collegava le 2 parti, ma le sistemo lo stesso riprendendomi i 20 cmforse
è la stampante che mi ingombra per qualche cm di troppo!
come sempre in questi casi, mi son fatta in disegnino in scala
faccio le prove con i foglietti e quelle col metro alla mano per capire come ci starei
Esistono delle app gratuite che lo fanno in modo più preciso e poi ti presentano il rendering del risultato finale, ma non voglio entrare nel campo di @cri1401 .come sempre in questi casi, mi son fatta in disegnino in scala
Si ne ho scaricate alcuni anni fa, quando ragionavo sulla casa, ma i fogliettini li trovo molto efficaciEsistono delle app gratuite che lo fanno in modo più preciso e poi ti presentano il rendering del risultato finale, ma non voglio entrare nel campo di @cri1401 .
mi dispiace contraddirti, ma un altro trasloco lo dovrai fare per forza, ma se ne occuperà qualcun altroperò no, non trasloco più!!!
Quello finale!! Destinazione: Campolasso. Tradotto per chi non è erbese: cimitero.mi dispiace contraddirti, ma un altro trasloco lo dovrai fare per forza, ma se ne occuperà qualcun altro![]()
Mmmh ... non è detto.mi dispiace contraddirti, ma un altro trasloco lo dovrai fare per forza, ma se ne occuperà qualcun altro![]()