• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla pub 30

Tchaddo

Florello
mi mancavi, ma non osavo spronarti alla presenza pensandoti affaccendato in piacevolezze varie. la gestione delle piante a caso le stimola a mettersi in mostra, farsi belle, fiorire. quasi sempre.
ricambio i saluti.
:love:
Più che piacevolezze impegni, che però in effetti fanno anche abbastanza piacere quindi va bene così. Le piante si mettono in bella mostra, spero che qualche vicino riesca a vederle, almeno le poverette non fanno lo sforzo per nulla! Quando rientro vedo tanti fiori chiusi :sgrunt:
quando passo dalla frazione di fertilia noto che le aloe attenuata, coltivate ad alberello nelle aiuole, stanno tutte rompendosi alla base, cadono e restano lì. se mi vesto tutta di nero e nella notte vado a prendermene una commetto un reato o salvo una pianta?

Ti fai troppe domande... l'importante è il vestito nero, un alibi solido e un testimone che lo confermi! :lol:

@Tchaddo come va il corso di primo soccorso che stavi facendo? Lo hai terminato.

Corso quasi terminato, stasera ho fatto l'ultima lezione di teoria, domenica ultima lezione pratica poi settimana prossima abbiamo i due pre-esami (teorico e pratico) che servono a vedere chi può fare l'esame a giugno e chi è meglio mandare in date successive, poi un mese di ripassi pratici fino appunto all'esame. Nel frattempo continuo a uscire in ambulanza, oggi sono arrivato a 44 servizi fatti (per essere soccorritore certificato devo arrivare a 60, quindi sono a un ottimo punto). La buona sorte prosegue, per il momento tutti servizi relativamente tranquilli, sono ancora in attesa del big one... Non che lo brami, ma sono consapevole che arriverà prima o poi. Meglio poi. Molto poi. Magari mai! :lol:

ma dare un'occhiatina ai "nuovi messaggi" no? invece di aspettare le notifiche? è veloce e non ti perdi un sacco di cose ;)

Hai ragione ma per qualche motivo che non ho ancora realizzato quello è un tasto che non riesco a inserire tra le mie abitudini...:confused:

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno bella gente, tutto bene? :tupitupi:
Ciao, Picaaaaaaaaa........❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
quando passo dalla frazione di fertilia noto che le aloe attenuata, coltivate ad alberello nelle aiuole, stanno tutte rompendosi alla base, cadono e restano lì. se mi vesto tutta di nero e nella notte vado a prendermene una commetto un reato o salvo una pianta?
L'immagine che si è formata nella mia mente di Miciajulie ( che non conosco personalmente) in versione ninja a Fertilia è meravigliosa....... :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:

@Tchaddo la tua nuova immagine del profilo mi piace tantissimo.....

@ironbee Nutro per il Galium aparine un odio profondo....tutta la mia solidarietà!!!!!

Ultima modifica:

laurafr66

Apprendista Florello
sole che spacca le pietre, aria fredda. Cielo pazzesco. Ho provato a stare fuori ma al sole si muore all'ombra si gela..
Quest'anno più che mamma mi identifico come nonna, però se mio figlio non mi manda gli auguri lo diseredo.
Buona domenica!

simone81

Guru Giardinauta
Buongiorno a tutti pollicioni verdi, se qualcuno ha una dépendance mi offro volontario per occuparla qualche settimana.
Oggi sole splendente, ma nel pomeriggio come ieri si prospettano temporali, almeno mi d'asse il tempo di fare l'orto, perché la terra è fradicia e non si può lavorare.
Stamattina ho fatto due innesti di olivo e sono già stanchissimo.

Alto