mi mancavi, ma non osavo spronarti alla presenza pensandoti affaccendato in piacevolezze varie. la gestione delle piante a caso le stimola a mettersi in mostra, farsi belle, fiorire. quasi sempre.
ricambio i saluti.

Più che piacevolezze impegni, che però in effetti fanno anche abbastanza piacere quindi va bene così. Le piante si mettono in bella mostra, spero che qualche vicino riesca a vederle, almeno le poverette non fanno lo sforzo per nulla! Quando rientro vedo tanti fiori chiusi
quando passo dalla frazione di fertilia noto che le aloe attenuata, coltivate ad alberello nelle aiuole, stanno tutte rompendosi alla base, cadono e restano lì. se mi vesto tutta di nero e nella notte vado a prendermene una commetto un reato o salvo una pianta?
Ti fai troppe domande... l'importante è il vestito nero, un alibi solido e un testimone che lo confermi!
@Tchaddo come va il corso di primo soccorso che stavi facendo? Lo hai terminato.
Corso quasi terminato, stasera ho fatto l'ultima lezione di teoria, domenica ultima lezione pratica poi settimana prossima abbiamo i due pre-esami (teorico e pratico) che servono a vedere chi può fare l'esame a giugno e chi è meglio mandare in date successive, poi un mese di ripassi pratici fino appunto all'esame. Nel frattempo continuo a uscire in ambulanza, oggi sono arrivato a 44 servizi fatti (per essere soccorritore certificato devo arrivare a 60, quindi sono a un ottimo punto). La buona sorte prosegue, per il momento tutti servizi relativamente tranquilli, sono ancora in attesa del big one... Non che lo brami, ma sono consapevole che arriverà prima o poi. Meglio poi. Molto poi. Magari mai!
ma dare un'occhiatina ai "nuovi messaggi" no? invece di aspettare le notifiche? è veloce e non ti perdi un sacco di cose
Hai ragione ma per qualche motivo che non ho ancora realizzato quello è un tasto che non riesco a inserire tra le mie abitudini...