• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla pub 30

tartina

Master Florello
dito indice compresa nocca gonfissimo, mi fa male e non riesco a dormire....

escludo punture di insetti, perchè è cominciato come qualcosa di latente diversi giorni fa, talmente lieve a cui non ho dato nessun peso, ma tra ieri e stanotte è diventato rosso e gonfissimo all'improvviso...

vado dalla dottoressa e.... chiuso....
c'è un cartello con scritti i giorni in cui mancava, praticamente da prima di Pasqua, e mò un giorno è festa, uno è prefestivo, l'altro è il patrono.... ci fosse almeno il sostituto, no, solo guardia medica chissà dove....

spero non mi tocchi andare al pronto soccorso, intanto per precauzione ho tolto gli anelli...

Waves

Master Florello
dito indice compresa nocca gonfissimo, mi fa male e non riesco a dormire....

escludo punture di insetti, perchè è cominciato come qualcosa di latente diversi giorni fa, talmente lieve a cui non ho dato nessun peso, ma tra ieri e stanotte è diventato rosso e gonfissimo all'improvviso...

c'è un cartello con scritti i giorni in cui mancava, praticamente da prima di Pasqua, e mò un giorno è festa, uno è prefestivo, l'altro è il patrono.... ci fosse almeno il sostituto, no, solo guardia medica chissà dove....

spero non mi tocchi andare al pronto soccorso, intanto per precauzione ho tolto gli anelli...
Non è che è un graffietto/morso di gatto?
a me e mia sorella a volte è successo qualcosa così

tartina

Master Florello
Non è che è un graffietto/morso di gatto?
a me e mia sorella a volte è successo qualcosa così
lo spero, almeno saprei la causa, però non me ne ricordo, loro tirano fuori le unghie raramente, e men che meno mordono, neanche per gioco, e poi non ho nessun segno...
ho strappato erbacce in questi giorni, quasi sempre con i guanti, e a volte mi è capitato di rompermi una venina o infiammare un nervo, ma subito però, non dopo del tempo...
boh....

cri1401

Florello Senior
lo spero, almeno saprei la causa, però non me ne ricordo, loro tirano fuori le unghie raramente, e men che meno mordono, neanche per gioco, e poi non ho nessun segno...
ho strappato erbacce in questi giorni, quasi sempre con i guanti, e a volte mi è capitato di rompermi una venina o infiammare un nervo, ma subito però, non dopo del tempo...
boh....
Andare in farmacia? Alle volte ti risolvono più loro i problemi dei medici

laurafr66

Apprendista Florello
c'è un cartello con scritti i giorni in cui mancava, praticamente da prima di Pasqua,
ti capisco, io sono in ballo con la richiesta di inserimento in RSA per mio papà, è dal venerdì prima di Pasqua che o è in vacanza la dottoressa del centro di riabilitazione, o è in vacanza l'assistente sociale per le pratiche o è in vacanza il medico di papà.
In 10 giorni concluso niente.

tartina

Master Florello
Andare in farmacia? Alle volte ti risolvono più loro i problemi dei medici
sì ci avevo pensato, ma ho in casa varie cose tipo antinfiammatori e pomata al cortisone, ho pensato che mi avrebbero dato qualcosa di simile, perchè non è che si capisca cosa possa essere , quindi sto provando da sola...
poi vediamo... se non muovo niente sembra faccia solo un pò meno male, ma è già qualcosa, magari stanotte trovo la posizione per dormire...

che non è poi che creda che dottoressa avrebbe fatto miracoli, era già tanto se mi prescriveva qualcosa con l'urgenza...
ma esistono ancora le visite con l'urgenza o bisogna andare direttamente al ps?

per la cronaca, sto scrivendo con la sinistra, e non riesco nemmeno ad usare un coltello... fortuna il marito è a casa... impossibile pure guidare...

simone81

Guru Giardinauta
Buon pomeriggio a tutti, finalmente oggi sole tutto il giorno e nessun temporale pomeridiano.
Dolor alla sciatica pazzesco ed in più devo avere uno strappo alla schiena che non riesco neanche a starnutire, appena ci provo il fisico mi dice meglio che no starnutire Isco se no mi fa ancora più male , e si blocca lo starnuto.
Domani si prevede maggetto a letto.

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
sì ci avevo pensato, ma ho in casa varie cose tipo antinfiammatori e pomata al cortisone, ho pensato che mi avrebbero dato qualcosa di simile, perchè non è che si capisca cosa possa essere , quindi sto provando da sola...
poi vediamo... se non muovo niente sembra faccia solo un pò meno male, ma è già qualcosa, magari stanotte trovo la posizione per dormire...

che non è poi che creda che dottoressa avrebbe fatto miracoli, era già tanto se mi prescriveva qualcosa con l'urgenza...
ma esistono ancora le visite con l'urgenza o bisogna andare direttamente al ps?

per la cronaca, sto scrivendo con la sinistra, e non riesco nemmeno ad usare un coltello... fortuna il marito è a casa... impossibile pure guidare...
Ci sono le guardie mediche credo che facciano solo orari tardoserali/notturni ma sono "corredate" di dottori/medici e abilitate agli esami/visite di ruotine, di solito qualcosa in più di quello che potrebbe fare il tuo medico "della mutua" possono somministrare medicinali e/o ricette
MA non fanno visite domicilari. Screenshot_20250501-123646_Chrome.jpg

Margherita^

Aspirante Giardinauta
Non capisco nulla di bonsai, a parte ammirarne la bellezza, ma la cura e la dedizione sono evidenti anche ai miei occhi inesperti

Alto