• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla pub 30

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ah ma allora non era colpa nel navigatore crucco... certi numeri in Sardegna e in Sicilia... non come quelli del video, ma insomma, quasi... non mi ricordo più in che città in Sicilia, ma non riuscivamo più a uscire, alla 3 o 4 volta che ci hanno visto passare dallo stesso posto un signore locale si è impietosito e inforcato il motorino ci ha detto di seguirlo. Altrimenti saremmo ancora là
una volta l'ho fatto anche io con un TIR dove abitavo prima, mentre tornavo dal lavoro a pranzo, passando per le stradette dietro per velocizzare
l'ho riportato sulla retta via, sulla statale, il difficile era passare per le strade giuste e non per i viottoli dove passo a fatica con la mia pulce!!
tentando di uscire da una zona industriale si era incasinato mica male :ROFLMAO: visto la bestia che portava!
 

peppeorchid

Florello
il navigatore è senz' altro utile ma se se ne fa uso eccessivo come con lo smart il rincogl......nto è assicurato...storiella:
ci venne a trovare un' amica dalla toscana, gli chiedemmo se era passata per Perugia, Assisi, Foligno e lei non ci seppe rispondere perchè seguiva le indicazioni senza guardare la segnaletica
 

cri1401

Florello Senior
il navigatore è senz' altro utile ma se se ne fa uso eccessivo come con lo smart il rincogl......nto è assicurato...storiella:
ci venne a trovare un' amica dalla toscana, gli chiedemmo se era passata per Perugia, Assisi, Foligno e lei non ci seppe rispondere perchè seguiva le indicazioni senza guardare la segnaletica
Stesso vizio che ha una mia amica. Ma lei è anche peggio: imboccata l' autostrada ad Alessandria Ovest per tornare a casa non sapeva se prendere per Torino o Piacenza...... ma si può?????
 
Alto