• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla pub 30

simone81

Guru Giardinauta
Chiudo il negozio a mezzogiorno e mezza e vado a fare la spesa......ma mi avete fatto venire l'ansia....... :eek:
Conto sul fatto che i piemontesi, crollasse il mondo, alla mezza sono con i piedi sotto il tavolo....al super dovrei trovare solo i non indigeni......:V:V:V
Spero che ci sei andata piano, ti sei ricordata che è Pasqua.
Fatto due piante, per la serata credo che un altra la finisco.
Mi sto rifocillando con dell'acqua.

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buondì,
Ieri mentre aspettavo in coda x il pane c'erano una nonna con nipotino al seguito che scorrazzando per il negozio gorgheggiava una sua personale versione di Jingle Bells...in effetti col freddo che fa non sembrava nemmeno troppo fuori luogo :lol:
Vista l'ora buon ammazzacaffè e buona digestione a tutti:ciao:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
buonasera a tutti!! pasciuti e potati!

in effetti tra ieri e oggi ancora acqua, ma meno assidua
però le temperature non sono particolarmente basse, appena mi fa 2 gg di sole continuativi qui scoppia l'estate!
razzolato la bestia giusto adesso, che stamattina pioveva (poco) e non mi andava
tra un po' mi tocca il secondo round ospite da mia mamma.. "solo" con gli avanzi del pranzo, mi sono rifiutata di fare qualcosa di "nuovo" per cena!!!
oltretutto la torta simil pasqualina è venuta benissimo :) stasera bis :)

peppeorchid

Florello
pranzo di Pasqua : frittata con spinaci, avanzo della cena prima, patate in padella con aglio ed origano !
tristezzaaaaa !
p.s. vantaggio di non stare a dieta oggi :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
p.s. 2 - oggi giornata di sole, probabilmente andremo a manutentare il sentiero che porta alla grotta del Maciniccio, noi lo abbiamo riscoperto ed ora lo teniamo aperto dalla vegetazione, nessuno ce lo ha chiesto ma ci piace così

tartina

Master Florello
ieri bella giornata di sole da maniche corte per fortuna, per i figli che vengono da lontanuccio...

ho seguito una nuova ricetta per la bomba di riso, ma non mi è piaciuta per niente, qualcuno invece ha fatto il bis, spero non solo per farmi piacere, ma pure il bimbo ha mangiato senza dire "non mi piace", forse perchè in previsione l'uovo da aprire :lol:...
la colomba artigianale di pasticceria invece mi ha fatto parecchio arrabbiare, sembrava una di quelle colombe industriali tolta dalla confezione e reimpacchettata, la pasta era pure un pò secca :mad:

vabè, è andata, è stata una bella giornata con pomeriggio con i figli sdraiati in giardino...

io sono stata bene, poi quando sono andati via tutti io e il marito abbiamo fatto una camminata di smaltimento...

peccato che a sera si era alzato il vento, e dava un pò fastidio alle orecchie, infatti oggi sono aumentate le vertigini... non cucino niente, si va di avanzi e di riposo, tanto fuori è bruttarello...

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
oggi sole!!! :)

razzolato la bestia, magari pomeriggio seconda razzolata :ROFLMAO: lei felice io riduco gli accumuli :rolleyes:
prima della tappa dai cognati, che finirà con la cena al 90%, fortuna con loro cene leggere di solito :)
col tempo bello ci metto un paio d'ore di giardinaggio così mi porto avanti

:ciao:

Alto