Amy
Guru Giardinauta
abbiamo scritto in contemporanea ... infatti, ti ho ripreso. GrazieTi ho risposto io sopra: dovrebbe essere una qualsiasi sezione in "parliamo di tutto un po'".
abbiamo scritto in contemporanea ... infatti, ti ho ripreso. GrazieTi ho risposto io sopra: dovrebbe essere una qualsiasi sezione in "parliamo di tutto un po'".
Questo te lo diranno i moderatori.Se ot è 'parliamo di tutto un po'' allora ha senso quello che ho scritto stamattina ... meno male.
Tuttavia, anche nelle altre discussioni 'tecniche' capita di parlare di altro.
Mi confermate tolleranza su questo?
Altrimenti metà di quello che scrivo è da cancellare e quando mi rispondono su quelle ... mi fanno sentire compresa e accettata.
Con quel tipo di 'chiacchiere' e 'battute' si crea un legame emotivo (seppure cieco e intangibile) al quale non vorrei rinunciare.
Vorrei che lasciassero anche le mezze frasi ... e anche i messaggi come il #181 che ho appena scritto e che è 'inutile' ma mostra che io ti ho 'visto' e il #179 che mostra che 'tu hai visto me' ma anche lui non serve.Questo te lo diranno i moderatori.
Attendiamo gli eventi.Vorrei che lasciassero anche le mezze frasi ... e anche i messaggi come il #181 che ho appena scritto e che è 'inutile' ma mostra che io ti ho 'visto' e il #179 che mostra che 'tu hai visto me' ma anche lui non serve.
La parola 'visto' indica 'messo attenzione a ...' e 'preso cura di ...'
E' tutto molto legato alle emozioni, è per questo che ferisce tanto se viene cancellato o mal intepretato.
Spero di essermi spiegata e ora smetto di parlare di tutto questo, al massimo qualche like.
Se solo sapeste, quando fu aperto il forum e si poteva parlare SOLO di giardinaggio (le sezioni extra non c'erano) quante liti e battibecchi ci furono perché venissero create, con una parte di utenti che assolutamente NON le volevano e se ne andarono sbattendo la porta perché fu inserita (all'epoca era una sola)...Se ot è 'parliamo di tutto un po'' allora ha senso quello che ho scritto stamattina ... meno male.
Tuttavia, anche nelle altre discussioni 'tecniche' capita di parlare di altro.
Mi confermate tolleranza su questo?
se rispondi senza insulti non ti bannano. Ora cerco chi ha scritto e cambio il nome.Non era una mia frase. Chiedo gentilmente di essere bannato per non poter rispondere al messaggio che mi precede... Cosa che mi garantirebbe il ban comunque.
se rispondi senza insulti non ti bannano. Ora cerco chi ha scritto e cambio il nome.
Se vuoi rispondere con insulti fallo in privato tranquillamente
Questo no!!
Preferisco essere bannato e andarmene con classe.
Tchaddo for president!Giusto... Che bannino lei per istigazione all'insulto!
Sulla simpatia potrei avere delle obiezioni, ma il buon gusto sicuramente non ti mancaTchaddo for president!
La condivido con molto piacere la tua caffettieraBuon lunedì! La caffettiera è pronta....
anche a me manca, ma in questo momento non è la stessa cosa... mi manca la spensieratezza nel fare 4 battute, e 4 battibecchi spiritosi, che in questo momento, senza voler togliere nulla ai presenti, non ci sono, ma apro e leggo lunghe diatribe, su cosa, come, si può e non si può fare...Ve lo dico perché io sono costretta a non esserci quanto vorrei e mi manca il chiacchierare del pub...