Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno!
Menomale che ho visto solo ora la strafantastica foto del buffet della colazione sennò sai che fameee e che depressione se confrontata con il mio misero caffè macchiato con buondi' all'albicocca...
Io adoro il profumo del lievito di birra, le violette primaverili, e ultimamente sono in fissa col bergamotto...ho una boccettina di profumo al bergamotto che mi ha portato mia zia dalla sicilia che è favoloso...e lo dice una che odia i profumi (e le persone che ci fanno il bagno) ma questo è molto volatile dopo poco che l'hai messo svanisce...
Ciao belli! Qui finalmente si respira un po', dalle finestre entra un profumo buonissimo che però non capisco cosa sia..forse detersivo per i panni beh non so voi ma io adoro il profumo di panni stesi di mattina :LOL:e il vostro profumo preferito qual è?
Anch'io tanti tra i miei profumi preferiti...
così di botto su cibo dico Castagne arrosto... fuori piove ed è tutto grigio e fa un freddo autunnale, forse anche questo il motivo.
Tra i fiori, beh Le Rose!!!
Io prendo un caffè doppio e scappo di corsa perche non so cosa fare prima oggi, sono ancora scossa dalla passeggiata che doveva essere "rilassante"
Stasera vi racconto, vi dico solo che ho trascorso minuti tra panico, cuore in gola e paura la fine ovviamente tutto bene ma ammazza che disavventura.
Buon pomeriggio vado a prendere le due birbe all'asilo
Odori irresistibili: quello dei bignè, del latte con Nesquik, della melissa, della pelle delle ragazze (con treccia, ovvio), dei tigli e del bagnoschiuma-doccia.