• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
Buongiorno a tutti: ma perché sono tornata dalla montagna???????
hhhmmmm, potrebbe essere perchè devi ricominciare a lavorare a breve? credo che la montagna possa avere un enorme fascino, però non ne sono ancora stata rapita. e quel fascino lo trovo nel mare... che non vedo da giorni perchè non è mare se devi fare lo slalom tra gli asciugamani e quando arrivi all'acqua tra i palloni e le palline... ma avrò tempo.
il clima sembra stia cambiando e una brezza leggera muove le tende. le ricordavo immote da giorni.
e anche ferragosto ce lo siamo tolto di torno, preferisco la normalità, le feste comandate che feste sono?
tra tot giorni compirò gli anni, mi sono informata per prenotare una cenetta intima con il maritozzo, ma proprio fino a quel giorno lì nei ristoranti più interessanti hanno il tutto esaurito. l'ho preso come un insulto, ma non cucinerò proprio in quella data, piuttosto una pizza piegata seduta su un gradino!
comunque buongiorno.

Picantina

Fiorin Florello
Buona sera bella gente... scusate ma io ancora sto sbavando per i croissant di @Picantina :love: il ripieno sembra uscire dalla foto!!!
Tra cioccolata e crema non saprei proprio quale scegliere, nel dubbio li mangerei entrambi:ROFLMAO:
Non dirlo a me quando l'ho scelta tra le altre foto. Ho salvato la ricetta, dovrò farli prima o poi, ma aspetto il poi quando le temperature mi diranno che posso accendere il forno.

Rosa75

Guru Giardinauta
Buongiorno a te e a tutti.

Buffet colazione pronto, mega moka anche, latte fresco, tè, spremute appena fatte, frutta fresca, dolci e salati. Manca qualcosa?
Sì, mancate voi. Forse sveglia e servitevi!
Vedi l'allegato 667164
wowwwwww E che buon giorno!!!
In tutti i sensi direi e sotto tutti i punti di vista :ROFLMAO: almeno miei, oggi birbe all'asilo!!!!!!!! :tupitupi::tupitupi:
evvai!!
Poi usciamo con Samuel a fare compere per lui e rilassarci un po il cervello,anche lui deve un po disintossicarsi dai fratellini, quando stanno allungo tutti e tre assieme regrediace di almeno due anni ed essendo in minoranza si comporta come loro :p:eek:

parsifal

Maestro Giardinauta
Buongiorno a te e a tutti.

Buffet colazione pronto, mega moka anche, latte fresco, tè, spremute appena fatte, frutta fresca, dolci e salati. Manca qualcosa?
Vedi l'allegato 667164
E' uno spettacolo :tupitupi:
Dai udite la chiamata di @Picantina ed accorrete numerosi..... i tavoli sono ancora vuoti.... e riempiamolo di nuovo il nostro "Pub" ;) :love:

Waves

Master Florello
Ciao belli! Qui finalmente si respira un po', dalle finestre entra un profumo buonissimo che però non capisco cosa sia..forse detersivo per i panni :love:beh non so voi ma io adoro il profumo di panni stesi di mattina :LOL:e il vostro profumo preferito qual è? :ciao:

miciajulie

Fiorin Florello
Ciao belli! Qui finalmente si respira un po', dalle finestre entra un profumo buonissimo che però non capisco cosa sia..forse detersivo per i panni :love:beh non so voi ma io adoro il profumo di panni stesi di mattina :LOL:e il vostro profumo preferito qual è? :ciao:
profumo... uh, tanti... pane appena sfornato, legno in tutti i modi, catrame caldo steso dagli stradini, fichi (non gli stradini)...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto