ieri sera è tornata pesantemente una delle mia paturnie classiche
tutti da anni a rompere per i pagamenti digitali, a volerlo obbligare
io sono favorevolissima allo strumento, contrarissima all'obbligo, ho la fobia del blocco dei sistemi
ieri.. CVD sistemi in palla, al super, annuncio che il sistema pos va un po' si un po' no
difficilmente io non ho in tasca il corrispettivo per fare gli acquisti normali in contanti, ma sapere che il sistema è bloccato, mi mette ansia
infatti quello alla cassa di fianco non riusciva a pagare, le casse self
leggo che il blocco è/era per nexi e bancomat
io personalmente ho circuiti fuori standard, e la mia andava senza problemi...
ma .. visto che mi stavo un po' troppo rilassando nel tenere il fondo cassa.. dovrò distrarmi meno e prelevare quanto serve prima di fare spese.. così se non funziona evito proprio di andarci o calibro l'acquisto sul disponibile
tutti da anni a rompere per i pagamenti digitali, a volerlo obbligare
io sono favorevolissima allo strumento, contrarissima all'obbligo, ho la fobia del blocco dei sistemi
ieri.. CVD sistemi in palla, al super, annuncio che il sistema pos va un po' si un po' no
difficilmente io non ho in tasca il corrispettivo per fare gli acquisti normali in contanti, ma sapere che il sistema è bloccato, mi mette ansia
infatti quello alla cassa di fianco non riusciva a pagare, le casse self
leggo che il blocco è/era per nexi e bancomat
io personalmente ho circuiti fuori standard, e la mia andava senza problemi...
ma .. visto che mi stavo un po' troppo rilassando nel tenere il fondo cassa.. dovrò distrarmi meno e prelevare quanto serve prima di fare spese.. così se non funziona evito proprio di andarci o calibro l'acquisto sul disponibile