Io ne ho proprio proprio comprata un'altra ieri......
io ci sto pensando, se in un super a caso ne scontano qualcuna, ci riprovoIo ne ho proprio proprio comprata un'altra ieri......
In un super "a caso" ci sono or ora!io ci sto pensando, se in un super a caso ne scontano qualcuna, ci riprovo
io ci sto pensando, se in un super a caso ne scontano qualcuna, ci riprovo
" Ci son cascato mille volte eeeeeci sono cascato già troppe volte, ora saprò trattenermi!
ci sono cascato già troppe volte, ora saprò trattenermi!
bagnala un pò di piùpò magretta
bagnala un pò di più
Sai che le mie sono sempre state abbastanza resistenti? maltrattate, annacquate, ma pochi disastri..Così marcisce...
Se è magra e non cicciosa è, spesso, disidratata. Vero è che i sintomi di disidratazione e troppa acqua sono uguali.Così marcisce...
a chi lo dici ! giorni fa a San Severino Marche nella piazza centrale il vento ha abbattuto il grande albero di Natale.......ma che ci stava a fare a metà novembre quella pianta ? attenti che quando gufo io !!!!!!!!!!..del tipo che salterei a piè pari dal 23 dicembre al 7 gennaio...
per tutti i Natalari...non me ne vogliano gli estimatori ma l' ho sempre trovata la festa + ipocrita dell' uomo occidentale
emmenomale che non s'è fatto male nessuno!a chi lo dici ! giorni fa a San Severino Marche nella piazza centrale il vento ha abbattuto il grande albero di Natale.......ma che ci stava a fare a metà novembre quella pianta ? attenti che quando gufo io !!!!!!!!!!
Vedi l'allegato 810244 Vedi l'allegato 810245
epilogo
Vedi l'allegato 810247
risposta mia da stronzettino : se qualcuno si fosse fatto male forse si metterebbe in dubbio se tagliare una pianta così bella per tenerla impalata in una piazza...fra l' altro non è nemmeno una nostra tradizione; invece adoro i presepi, quelli artistici...W San Francesco loro ideatoreemmenomale che non s'è fatto male nessuno!
non che apprezzi particolarmente gli alberi in piazzarisposta mia da stronzettino : se qualcuno si fosse fatto male forse si metterebbe in dubbio se tagliare una pianta così bella per tenerla impalata in una piazza...fra l' altro non è nemmeno una nostra tradizione; invece adoro i presepi, quelli artistici...W San Francesco loro ideatore