• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla pub 29

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
per tutti i Natalari...non me ne vogliano gli estimatori ma l' ho sempre trovata la festa + ipocrita dell' uomo occidentale

io son dell'idea che ogni scusa è buona per far festa :)

a chi lo dici ! giorni fa a San Severino Marche nella piazza centrale il vento ha abbattuto il grande albero di Natale.......ma che ci stava a fare a metà novembre quella pianta ? attenti che quando gufo io !!!!!!!!!!
Vedi l'allegato 810244 Vedi l'allegato 810245

epilogo

Vedi l'allegato 810247
emmenomale che non s'è fatto male nessuno!

peppeorchid

Apprendista Florello
emmenomale che non s'è fatto male nessuno!
risposta mia da stronzettino : se qualcuno si fosse fatto male forse si metterebbe in dubbio se tagliare una pianta così bella per tenerla impalata in una piazza...fra l' altro non è nemmeno una nostra tradizione; invece adoro i presepi, quelli artistici...W San Francesco loro ideatore

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
risposta mia da stronzettino : se qualcuno si fosse fatto male forse si metterebbe in dubbio se tagliare una pianta così bella per tenerla impalata in una piazza...fra l' altro non è nemmeno una nostra tradizione; invece adoro i presepi, quelli artistici...W San Francesco loro ideatore
non che apprezzi particolarmente gli alberi in piazza
ma alberi se ne tagliano normalmente con una oculata gestione del bosco, non mi sento di far troppo la polemica su quello, un po' di più sui tir che li devono scorrazzare per mezza Italia :D
che poi .. sto "povero cristo che ha trovato questo lavoro" gli auguri pure di farsi male, non è il caso dai!! :)
gradisco molto gli alberi stilizzati, se fatti bene, come forma d'arte decorativa
comunque gli addobbi in se mi piacciono, ma sono molto critica, nel giudicare se son belli o no.. :)

Alto