STUPENDA, Tarty!!!!!!!!!!!!!!!!
povero albero, sembra quasi che si sia vendicatorisposta mia da stronzettino : se qualcuno si fosse fatto male forse si metterebbe in dubbio se tagliare una pianta così bella per tenerla impalata in una piazza...fra l' altro non è nemmeno una nostra tradizione; invece adoro i presepi, quelli artistici...W San Francesco loro ideatore
STUPENDA, Tarty!!!!!!!!!!!!!!!!
bellissima!!!!!
SEMPRE! Solo le piante che vivono in terreni dove l'acqua ristagna (forse) non ne hanno bisogno.Terreno DRENANTE!!!!!!
La bagni quanto serve e non marcisce!
Perdona lo scippo del copyright, @danielep..............
mi autocito ma oggi ci sono 22 gradi temperatura percepita 21illuso
tu cominci a starmi vagamente antipatica, sappilomi autocito ma oggi ci sono 22 gradi temperatura percepita 21
( lo so che nn è un bene tutto questo, che lo pagheremo ma tant'è)
A volte la vita e le persone, sorprendono.....
E arrivano coccole inaspettate!
E se lodi e ammiri qualcosa di propagabile, un vero appassionato di piante un pezzo te lo dà, garantito!!!!!......
Il mio pizzaiolo di fiducia è così....
Se apprezzi una sua pianta, molla forno, clienti e pizze e corre a dartene una!
Perché come noi ne ha n+n esemplari........
anch'io ne ho offerti pezzetti a chi mi ha fatto complimenti passando, oppure me li chiedono e io li dò volentieri, piuttosto che li strappino, come è successo a volte... mi dà fastidio anche se strappano parti di piante di cui ne ho tonnellate...
nero.. e ok, ma metti le palle di contrasto no!!! e poi pure spelacchiato!!!! maddaiii!!! senza manco le lucine!!ahahahah!!! Se questi erano brutterrimi, l'albero in total black è brutterrimissimo?
Vedi l'allegato 810304
è in casa degli addams?ahahahah!!! Se questi erano brutterrimi, l'albero in total black è brutterrimissimo?
Vedi l'allegato 810304