• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla pub 29

monikk64

Fiorin Florello
E fortuna che adesso è solo l'1.5%
Appunto, pensa il giorno che riusciranno ad abolire il contante, chi li ferma più????????
Si giustificheranno con la spesa per la sicurezza contro l' hackeraggio e giù di commissioni......

Per fortuna sono vecchia.....

"" il prezzo del regalo deve rimanere... etereo.. :) ""

Etereo, mi piace un sacco!!!!!!!!! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Appunto, pensa il giorno che riusciranno ad abolire il contante, chi li ferma più????????
Si giustificheranno con la spesa per la sicurezza contro l' hackeraggio e giù di commissioni......

Per fortuna sono vecchia.....

"" il prezzo del regalo deve rimanere... etereo.. :) ""

Etereo, mi piace un sacco!!!!!!!!! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

diciamo che un'idea circa la si ha, ma non deve essere palesata con certezza.. quindi si c'è.. ma.. in trasparenza :)

laurafr66

Apprendista Florello
A proposito di paturnie, vi capita mai di pensare all'interruzione dell'energia elettrica?:oops:
si certo! E sarebbe un grosso disastro. Ma... ho il camino, ho scorte da 3 guerra mondiale (mia personale paturnia), ho un giardino che se non succede in pieno inverno qualcosa la posso coltivare... Sto giusto leggendo una serie di libri catastrofici, credo comunque che sarebbe veramente un enorme problema.
anzi, corro a comprare le candele, oltre alle due lampade a olio che teniamo nella casetta degli attrezzi che non si sa mai

parsifal

Maestro Giardinauta
Buongiorno
oggi giornata invernale con temperature di 6° alle 06.00 di mattina ed ora 13°, piogge ad intervalli con grandine misto nevischio.
Ogni tanto si affaccia un bel sole mentre piove e si è pure formato un doppio arcobaleno, sembra essere a Marzo. :rolleyes:

Alto