• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grazie e a presto...

taty

Giardinauta Senior
Finalmente riesco a scrivere due righe anch'io su questa nuova location...e se lo faccio è grazie a PAT e a ELEBAR....sono strafelice per il nuovo incarico ...e sono sicura al 100% che sarete perfettamente all'altezza...
da quando è arrivato il nuovo forum io non riuscivo piu' a scrivere...e questo mi dispiaceva molto....ma poi ecco tutto risolto....


ora pero' la seconda parte ...e cioè "a presto"...è perchè...per un po' spariro' dal forum forzatamente...e non immaginate quanto questo mi dispiaccia...mi mancate gia, potervi scrivere e aggiornare continuamente sugli avvenimenti della mia vita....
e' arrivato il momento di lasciare Chiavari, non tutti sanno la storia...chi la sa tutta capirà meglio...

ci trasferiamo tutti a Stibiveri...dove non abbiamo ancora attivato la linea telefonica, nella casa di mio nonno c'è il telefono ma non porto il pc li ....perchè lo tengo nella nostra casa...poi magari riusciro' a fare qualcosa con il pc di mio fratello ma per ora no...

cosi...magari vi leggo da Casale (Treviso)quando vado a trovare i suoceri e le nipotine...

intanto vi do l'ultima novità: "HANNO APPROVATO IL PROGETTO DI RISTRUTTURAZIONE DEL RUSTICOOOOO!!!"....E ORA SI COMINCIA A CERCARE L'IMPRESA.....

trasloco venerdi 29...lascio 1altra casa....:squint: per quest'anno è il 2°trasloco ...ne ho abbastanza...per fortuna la' avro' la possibilità di curare tutte le mie piante e anche di piu'....


a presto...mi mancherete molto....
ogni tanto pensatemi....un bacione e un abbraccio a tutti.
Taty:love_4:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Bene .......... benissimo.......... ti aspettiamo........... tanti baci :love_4:
 

ccTy

Giardinauta Senior
Io non ho seguito la storia e quindi non so molto! Ma dove é Stibiveri?
Cmq in bocca al lupo per tutto e buona ristrutturazione!!!!
 

oskar

Giardinauta
Tantissimi auguri per tutte le incombenze!!!
Spero di rivederti prestissimo on line: sei sempre stata presente e si sentirà la tua mancanza!!
Ciao da Oskar.
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Ci sono alcuni forumisti che, ormai, fanno parte del nostro quotidiano e tu sei una di loro. Ci mancherai. A presto.
Ciaooooooo
 
H

Hobbit

Guest
Ciao Taty.......ti penserò stanne certa ........ sono superarcicontenta per te ....presto ci racconterai dei lavori della nuova casa e NATURALMENTE del giardino.............. bacioni :love_4:

un caro abbraccio.......
 

spot

Maestro Giardinauta
Ciao Taty!
Ti aspetta un duro lavoro.....ma vedrai che meraviglia dopo!
Auguronissssimi per tutto.
Ti aspettiamo!
:love_4:
paola e viola
 
P

Peterpat

Guest
Tesoro! allora ci sentiamo presto così mi racconti tutto.... sono veramente felice per te e ti mando un sorrisone dalla grigia Treviso.
Ciao
 
Alto