miciajulie
Fiorin Florello
?quello che mi fa specie è che chi si sganascia dalle risate ha almeno la metà delle menate che ho io!!!! più le sue ovviamente, perchè ognuno personalizza le proprie fisime
la mod è in mod criptica
?quello che mi fa specie è che chi si sganascia dalle risate ha almeno la metà delle menate che ho io!!!! più le sue ovviamente, perchè ognuno personalizza le proprie fisime
ma no parlavo del modello dei like al mio commento subito sopra?
la mod è in mod criptica
io ho deciso che vado dal parrucchiere a settembre, tanto adesso faccio come te look alla "selvaggia" e quindi chissenema no parlavo del modello dei like al mio commento subito sopra
(o forse sembra ovvio a me ma senza "mettere il titolo" chi legge potrebbe non capire
Micetta come va la zampetta?
come succede ogni tot.. parte la giornata tricologica
ho la ricrescita spannica....
ma tenendo il look selvatico.. si nota relativamente poco..da qui il dilemma
restauro adesso o a fine agosto quando riaprono?
più per pigrizia.... non c'ho mica tanto voglia...
ma poi.. andarci per forza quando potrei avere meno voglia ancora.....
buongiorno a tutti..
arietta fresca e sole
ho un sacco di lavoro da fare .. sabato supplemento giardinaggio! ordinario più sistemazioni e pulizie straordinarie!
leggendo/sentendo notizie in questi giorni.. Italia ed Europa con incendi un po' ovunque ...ad agosto farò una settimana al mare.. non disferò completamente la valigia e la farò molto più leggera del solito... opzione chiudi e scappa velocemente .. sono seriamente in fase apprensiva
Per dispetto (solo per dispetto) ho messo anch'io una risata- I messaggi, di solito, parlano di più cose, i like sono limitati e limitanti...ma no parlavo del modello dei like al mio commento subito sopra
mi aspettavo qualche risata per dispetto!Per dispetto (solo per dispetto) ho messo anch'io una risata- I messaggi, di solito, parlano di più cose, i like sono limitati e limitanti...
io non partirei neanche che di fisime ne ho il doppio, non la metà...quello che mi fa specie è che chi si sganascia dalle risate ha almeno la metà delle menate che ho io!!!! più le sue ovviamente, perchè ognuno personalizza le proprie fisime
fine agosto, senza ombra di dubbio.restauro adesso o a fine agosto quando riaprono?
io non partirei neanche che di fisime ne ho il doppio, non la metà...
fine agosto, senza ombra di dubbio.
io ho deciso di fare a settembre così li lascio rovinare un po' in estate e poi mi restauro prima di rientrare in pistadici? potrei anche abituarmi al colore e rimandare ulteriormente.. pericolosissimo....
Io li ho tagliati settimana scorsa. Macchinetta 6mm ai lati, ciuffo 7cm max e il resto a scalare. Mediamente ci torno in un paio di mesi anche se a dire il vero dopo un mesetto andrebbero sistemati. Ho capelli piuttosto folti e grossi.
Ecco, così ci sto in mezzo pure io.
Ah, niente balayage per me.
zampotta.... posso dire che va bene? ne ho quasi paura. il dolore è diventato davvero minimo, oggi andata in spiaggia con ciabattine e non con scarpette chiuse da acqua, e senza stampella. grazie del pensieroma no parlavo del modello dei like al mio commento subito sopra
(o forse sembra ovvio a me ma senza "mettere il titolo" chi legge potrebbe non capire
Micetta come va la zampetta?
ho la ricrescita spannica....
ma tenendo il look selvatico.. si nota relativamente poco..da qui il dilemma
restauro adesso o a fine agosto quando riaprono?
anche io mi sono rasato anzi mi hanno rasato, ma per decenza questa volta non posterò mie foto.
avevo invece chiesto ad un' infermiera di non gettare il mio liquido di drenaggio ma di riempirci delle ampolline da regalare alle mie fans, a me sembrava un pensiero carino, invece mi ha risposto + o - così
Vedi l'allegato 789009
il rischio corso non ti ha tolto lo spiritoanche io mi sono rasato anzi mi hanno rasato, ma per decenza questa volta non posterò mie foto.
avevo invece chiesto ad un' infermiera di non gettare il mio liquido di drenaggio ma di riempirci delle ampolline da regalare alle mie fans, a me sembrava un pensiero carino, invece mi ha risposto + o - così
Vedi l'allegato 789009
di solito tende a fare l'effetto contrarioil rischio corso non ti ha tolto lo spirito
di solito tende a fare l'effetto contrario
Buongiorno... oggi sono titubantemente perplessa
vero?Meno male non perplessamente titubante