• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 23

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
?
la mod è in mod criptica
ma no :) parlavo del modello dei like al mio commento subito sopra :D

(o forse sembra ovvio a me ma senza "mettere il titolo" chi legge potrebbe non capire

Micetta come va la zampetta?

come succede ogni tot.. parte la giornata tricologica

ho la ricrescita spannica....
ma tenendo il look selvatico.. si nota relativamente poco..da qui il dilemma

restauro adesso o a fine agosto quando riaprono?

più per pigrizia.... non c'ho mica tanto voglia...
ma poi.. andarci per forza quando potrei avere meno voglia ancora.....

cri1401

Florello Senior

(o forse sembra ovvio a me ma senza "mettere il titolo" chi legge potrebbe non capire

io ho deciso che vado dal parrucchiere a settembre, tanto adesso faccio come te look alla "selvaggia" e quindi chissene

danielep

Florello Senior
buongiorno a tutti..

arietta fresca e sole :)

ho un sacco di lavoro da fare .. sabato supplemento giardinaggio! ordinario più sistemazioni e pulizie straordinarie!

leggendo/sentendo notizie in questi giorni.. Italia ed Europa con incendi un po' ovunque ...ad agosto farò una settimana al mare.. non disferò completamente la valigia e la farò molto più leggera del solito... opzione chiudi e scappa velocemente .. sono seriamente in fase apprensiva

ma no :) parlavo del modello dei like al mio commento subito sopra
Per dispetto (solo per dispetto) ho messo anch'io una risata- I messaggi, di solito, parlano di più cose, i like sono limitati e limitanti...

Spulky

Membro dello Staff

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Io li ho tagliati settimana scorsa. Macchinetta 6mm ai lati, ciuffo 7cm max e il resto a scalare. Mediamente ci torno in un paio di mesi anche se a dire il vero dopo un mesetto andrebbero sistemati. Ho capelli piuttosto folti e grossi.
Ecco, così ci sto in mezzo pure io.
Ah, niente balayage per me. :ROFLMAO:

Spulky

Membro dello Staff
Io li ho tagliati settimana scorsa. Macchinetta 6mm ai lati, ciuffo 7cm max e il resto a scalare. Mediamente ci torno in un paio di mesi anche se a dire il vero dopo un mesetto andrebbero sistemati. Ho capelli piuttosto folti e grossi.
Ecco, così ci sto in mezzo pure io.
Ah, niente balayage per me.

Mi sa che sono molto più basic di te!!!! :ROFLMAO:

però lavoro su più materiale!! anche se dimezzato.. e mi sto trovando così comoda che non credo tornerò sui miei passi, salvo pigrizia....

miciajulie

Fiorin Florello

zampotta.... posso dire che va bene? ne ho quasi paura. il dolore è diventato davvero minimo, oggi andata in spiaggia con ciabattine e non con scarpette chiuse da acqua, e senza stampella. grazie del pensiero
----
non ho mai avuto i capelli così corti, ho pensato che tanto mi crescono più veloci della luce. qualcuno manco mi riconosce, invece io mi ci sono già abituata. li ho così, quelli non rossi., quelli a ds insomma. odio andare dal parucchiere, ma dovevo fare la tinta... mi ha fatto biondo cenere, ma sono uscita come quella non rossa della foto. e lo sapevo, i miei capelli sono str... indisciplinati
Tagli-capelli-donna-2017-cortissimo-768x576.jpg

----
lunedì 24.7 40 gradi, vento bollente, mercoledì 26.7 25 gradi, vento fresco. impossibile mettere qualsiasi prodotto solare, e sono tornata a casa comunque impanata
----

Ultima modifica:

peppeorchid

Apprendista Florello
anche io mi sono rasato :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:anzi mi hanno rasato, ma per decenza questa volta non posterò mie foto.
avevo invece chiesto ad un' infermiera di non gettare il mio liquido di drenaggio ma di riempirci delle ampolline da regalare alle mie fans, a me sembrava un pensiero carino, invece mi ha risposto + o - così
schifo.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto