• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simo98

Giardinauta Senior
ad esempio il cervello..... :lol:

i presenti sono sempre esclusi, naturalmente... il tuo è già bello ora :bacio:
Io ricordavo che il cervello raggiunge la propria maturità ai 25 anni, poi inizia un lento ma graduale declino

Comunque mi sto orientando sempre più nel voler fare chirurgia plastica e ricostruttiva nel mio futuro, quindi tra 10 anni se vorrete i nasoni da vecchiaia ve li sistemo io :ROFLMAO:

simone81

Guru Giardinauta
Ore 12:50
Salve a tutti, oggi nuvole ed umidità alle stelle è tutto bagnato e non si asciuga nulla, però visto il periodo mi aspetto un bel sole verso le 16 quando comincia a tramontare. Maledetto tempo di una maledetta domenica.

danielep

Florello Senior
Io ricordavo che il cervello raggiunge la propria maturità ai 25 anni, poi inizia un lento ma graduale declino

Comunque mi sto orientando sempre più nel voler fare chirurgia plastica e ricostruttiva nel mio futuro, quindi tra 10 anni se vorrete i nasoni da vecchiaia ve li sistemo io :ROFLMAO:
Ti rispondo con una frase di Miss Marple (Agatha Christie):
"I giovani pensano che i vecchi siano stupidi, ma i vecchi sanno che i giovani sono stupidi"
E poi mi taccio per non alimentare sterili polemiche;)
P.s. A Guccini sono già ricorso in passato...:lol:

simone81

Guru Giardinauta
Però i vecchi brontolano e @simone81 è il loro Profeta:coffee::coffee::coffee::coffee::coffee::coffee::coffee::coffee::coffee::coffee:
Il sole è arrivato bello splendente, naturalmente a fine giornata, quello che mi doveva venire ad aiutare non si è visto e quello che mi doveva prestare la macchinetta neppure.
I vecchi brontoleranno pure ma tutti i torti certe volte non ce l'hanno.
IMG_20221120_152531.jpg

P.s.spero che non si facciano proprio sentire guardate, forse è meglio che mi taccio o ancora meglio non gli rispondo proprio.

monikk64

Fiorin Florello
Le cellule, ma non il pensiero.
molto ben detto, mi hai tolto la parola di bocca.....

per carità, ogni età ha le sue 'stupidità', gli esseri umani sono molto stupidi, mediamente....
si creano un sacco di problemi inutili, si legano da soli a convenzioni e obblighi, si crogiolano nei 'non si può'........
E quando scoprono l'"inutilità di tante cose è tardi....
gli esseri umani dovrebbero finalmente imparare ad essere felici.......

scusate i borbottii, si vede che l'anno in più appena aggiunto ai tanti, mi fa male....
IMG_20220121_115936.jpg

peppeorchid

Apprendista Florello

:giu: che delusione Simo 98 ! da quello che scrivevi mi era sembrato che la tua scelta di studiare medicina fosse etica, motivata dal voler curare il prossimo nel miglior modo possibile; invece ho l' impressione che tu ti stia indirizzando a dove si possa guadagnare di +.
Comunque auguri di buona carriera :)

tartina

Master Florello
:giu: che delusione Simo 98 ! da quello che scrivevi mi era sembrato che la tua scelta di studiare medicina fosse etica, motivata dal voler curare il prossimo nel miglior modo possibile;
sai quanti problemi psicologici creano gli inestetismi? sistemarli è un modo di curare... certo non nel caso di "montare" una decima di seno...
e poi lui ha parlato di chirurgia plastica e ricostruttiva, non estetica... quindi curerà ad esempio chi ha avuto danni da incidenti... la trovo una cosa bellissima...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto