• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone81

Guru Giardinauta
Buonanotte a tutti, per la serie ambiguo, sto un po' giù di morale. Sinceramente mi sono un po' stufato avrei voglia di cambiare proprio aria. Migrare verso altri lidi lontano da certe persone troppo vicine.

Con questa storia di barbe e capelli quasi quasi mi avete fatto venir voglia di mettere una foto, chi sa se una di queste notti.

Questa mattina ho trovato 4 rose comprate questo anno estirpate da quei maledetti cinghiali e la sevillana calpestata e semi distrutta.
In settimana devo procedere assolutamente con il furto se no non lo faccio più.

Va ben finisco la noiosa litania, buonanotte a tutti.
2Q==.jpg

tartina

Master Florello
Buona domenica...

ogni tanto controllo il mio pacco dalla Cina... esiste ed è stato spedito dal mittente, quindi almeno fino a qui non è una truffa, però in 5 giorni, e vari passaggi, è riuscito soltanto ad arrivare all'aeroporto internazionale, da dove dovrebbe lasciare il paese...
il problema ora è se sono fortunata che tra le migliaia di pacchi che ci sono, venga controllato in tempi brevi e non vengano riscontrate irregolarità...
l'unica "truffa" sta nel promettere consegne dai 3 ai 5 giorni...

miciajulie

Fiorin Florello
Buona domenica...

ogni tanto controllo il mio pacco dalla Cina... esiste ed è stato spedito dal mittente, quindi almeno fino a qui non è una truffa, però in 5 giorni, e vari passaggi, è riuscito soltanto ad arrivare all'aeroporto internazionale, da dove dovrebbe lasciare il paese...
il problema ora è se sono fortunata che tra le migliaia di pacchi che ci sono, venga controllato in tempi brevi e non vengano riscontrate irregolarità...
l'unica "truffa" sta nel promettere consegne dai 3 ai 5 giorni...
pessimista: 3-5 gg da quando arriva nel tuo ufficio postale. oh-oh... non lo avevano precisato?

Ultima modifica:

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno!
Tarti vedrai che il tuo pacco arriva. Io ordino spesso da Aliexpress e mai avuto problemi con dogana & co. Credo che i rivenditori cinesi abbiano trovato qualche ehm..diciamo trucchetto per far passare i pacchi...sai quanti clienti avrebbero perso....
Segnalo a tutti gli avventori che in mancanza di swap natalizio potete aderire all'iniziativa della banca del seme...trovate tutti i dettagli nella discussione dedicata (sezione eventi incontri ecc.). Quindi se avete semi da condividere o volete ampliare il vostro parco-semine andate a sbirciare...
Buona domenica!!!!!!

danielep

Florello Senior
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto