danielep
Florello Senior
Eh, no! I maschietti devono tagliarsi qualcos'altro per fare audience...Domani vi racconto anch'io del mio ultimo taglio di capelli
Un po' di suspance
Eh, no! I maschietti devono tagliarsi qualcos'altro per fare audience...Domani vi racconto anch'io del mio ultimo taglio di capelli
Un po' di suspance
Io ho tagliato qualcos'altro, per errore però...Eh, no! I maschietti devono tagliarsi qualcos'altro per fare audience...
Bellissimo e ringiovanito. Un treccino posticcio lo vedrei molto bene...Anche io oggi li ho tagliati e sfoltiti.
Il solito, ben corti e con la riga.
Vado dal parrucchiere ogni due mesi.
Ma nooooooo............Eh, no! I maschietti devono tagliarsi qualcos'altro per fare audience...
Non partecipi mai perché sei un brutto discolaccio, anzi un naughty boy. Tiè!!!Percheorca miseria! Sono stato via una decina di giorni e siete passati da pagina 11 a pagina 28!
Leggo solo le ultime tre. ( non partecipo quasi mai, ma leggo sempre)
Ma ogni due mesi non passi da modello dolce gabbana a Robinson Crusoe?Anche io oggi li ho tagliati e sfoltiti.
Il solito, ben corti e con la riga.
Vado dal parrucchiere ogni due mesi.
Io ho iniziato a lasciarmi la barba fissa a 3-5 mm, mi vedo molto più "maturo", prima o radevo o la tenevo a 1 mmMa nooooooo............
la barba non si tocca.....
non è l'unica, fidati......Io ho iniziato a lasciarmi la barba fissa a 3-5 mm, mi vedo molto più "maturo", prima o radevo o la tenevo a 1 mm
Però non ce l'ho ancora completa in ogni punto, probabilmente è l'unica cosa nell'uomo che dai 25 anni invece che regredire migliora
Ad esempio?non è l'unica, fidati......
Vedrai come crescono il naso e le orecchie.Ad esempio?
ad esempio il cervello.....Ad esempio?
Eh, no! I maschietti devono tagliarsi qualcos'altro per fare audience...
pessimista: 3-5 gg da quando arriva nel tuo ufficio postale. oh-oh... non lo avevano precisato?Buona domenica...
ogni tanto controllo il mio pacco dalla Cina... esiste ed è stato spedito dal mittente, quindi almeno fino a qui non è una truffa, però in 5 giorni, e vari passaggi, è riuscito soltanto ad arrivare all'aeroporto internazionale, da dove dovrebbe lasciare il paese...
il problema ora è se sono fortunata che tra le migliaia di pacchi che ci sono, venga controllato in tempi brevi e non vengano riscontrate irregolarità...
l'unica "truffa" sta nel promettere consegne dai 3 ai 5 giorni...
Esce con il gonnellino corto dei soldati romani?Buona domenica, 3 gradi ma asciutti, sole no pervenuto.
Andiamo a Trier a vedere la mostra sull'Impero Romano. Peccato che io ieri ho lavato TUTTI i pantaloni di mio marito e poi non li ho messi in asciugatrice.......
Buona giornata a tutti!
Buona domenica, 3 gradi ma asciutti, sole no pervenuto.
Andiamo a Trier a vedere la mostra sull'Impero Romano. Peccato che io ieri ho lavato TUTTI i pantaloni di mio marito e poi non li ho messi in asciugatrice.......
Buona giornata a tutti!
In Germania non badano al look. Anche in mutande (lunghe o corte, a seconda...)Esce con il gonnellino corto dei soldati romani?