Tranquilla, è un falso allarme. Toccata e fuga!
avevo iniziato una conversazione su m.p. con quell' attivista di Sfattoria, i cui messaggi per il loro contenuto credo siano stati giustamente eliminati, quello che mi ha lasciato perplesso è che sono stati eliminati anche i messaggi privati.
Allora non sono privati
mi è scocciato un po', chi mi da dei chiarimenti ?
É sparita anche ľintera discussione.@peppeorchid credo che si eliminino nel momento in cui viene eliminato l'utente. Se l'utente non c'è più con chi converseresti se non con te stesso? E non credo si possa fare
C. S.Tranquilla, è un falso allarme. Toccata e fuga!
????C. S.
Come sempre? Non gli piacciono gli inglesismi ma con le abbreviazioni ci dà dentro!
Pensavo volesse rimarcare la citazioneCome sempre? Non gli piacciono gli inglesismi ma con le abbreviazioni ci dà dentro!
quando è uscito RobertoB le nostre conversazioni in MP sono rimaste al loro posto, intoccate...... quelle precedenti, ovviamente.@peppeorchid credo che si eliminino nel momento in cui viene eliminato l'utente. Se l'utente non c'è più con chi converseresti se non con te stesso? E non credo si possa fare
Essendo stato bannato definitivamente il soggetto, la cancellazione è automatica, tutto lìavevo iniziato una conversazione su m.p. con quell' attivista di Sfattoria, i cui messaggi per il loro contenuto credo siano stati giustamente eliminati, quello che mi ha lasciato perplesso è che sono stati eliminati anche i messaggi privati.
Allora non sono privati
mi è scocciato un po', chi mi da dei chiarimenti ?
Si è cancellato lui, rimane guest, non è un ban definitivoquando è uscito RobertoB le nostre conversazioni in MP sono rimaste al loro posto, intoccate...... quelle precedenti, ovviamente.
noooooo..... cos'è successo??????????????Oggi la nostra patatona si è addormentata per l’ultima volta
dolci sogni Roxy
Oggi la nostra patatona si è addormentata per l’ultima volta
dolci sogni Roxy
Oggi la nostra patatona si è addormentata per l’ultima volta
dolci sogni Roxy
infatti, era per capireMio buon Peppe, penso che, di privato, ormai, restino solo le mutande... Quando entri nel web, sei già fregato. Qualche moderatrice ti dirà senz'altro che è stata eliminata tutta la corrispondenza dell'attivista, a prescindere,.