• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danielep

Florello Senior
avevo iniziato una conversazione su m.p. con quell' attivista di Sfattoria, i cui messaggi per il loro contenuto credo siano stati giustamente eliminati, quello che mi ha lasciato perplesso è che sono stati eliminati anche i messaggi privati.
Allora non sono privati
mi è scocciato un po', chi mi da dei chiarimenti ?

Mio buon Peppe, penso che, di privato, ormai, restino solo le mutande... Quando entri nel web, sei già fregato. Qualche moderatrice ti dirà senz'altro che è stata eliminata tutta la corrispondenza dell'attivista, a prescindere,.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
avevo iniziato una conversazione su m.p. con quell' attivista di Sfattoria, i cui messaggi per il loro contenuto credo siano stati giustamente eliminati, quello che mi ha lasciato perplesso è che sono stati eliminati anche i messaggi privati.
Allora non sono privati
mi è scocciato un po', chi mi da dei chiarimenti ?
Essendo stato bannato definitivamente il soggetto, la cancellazione è automatica, tutto lì

quando è uscito RobertoB le nostre conversazioni in MP sono rimaste al loro posto, intoccate...... quelle precedenti, ovviamente.
Si è cancellato lui, rimane guest, non è un ban definitivo

peppeorchid

Apprendista Florello
oggi "ottimo" risveglio !!!! scendo dal letto, infilo le mie Birkenstock ma prima di me l' aveva fatto una scolopendra :sgrunt:
ho applicato pochi secondi dopo un po' di surya prakash, che ha fra le sue specifiche la difesa dalle punture degli scorpioni, e quasi istantaneamente il dolore non c' è +
ora cominciamo la giornata !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto