• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno! Ieri si boccheggiava oggi siamo sulla stessa scia. Maman è furiosa perché le promettono calo di temperature e pioggia, in quel della Brianza, ma nulla anche se sorellona sostiene che un po' siano calate, non fino 'a 16° C però.

Sevi

Fiorin Florello
ciao bbelli. qui adesso avrei bisogno anch'io di un crocerossino. vabbè. provviste ne ho per parecchi giorni. se i sintomi pian piano, o in fretta che sarebbe meglio, passano, dovremmo cavarcela. e lo spero proprio
Oh per la miseria, mi spiace proprio :bacio:

Come raccomanda giustamente Monica, dichiarate (anche se probabilmente l'avete già fatto) ma soprattutto state riguardati, può dare tanta spossatezza, e occhio alle gambe (Gabri aveva dovuto prendere ibuprofene, perché non riusciva a riposare assolutamente) ;)

Insomma, sapete già il da farsi, quindi ti mando un grosso abbraccio, più a te che al maritino (magari sei gelosa, non posso saperlo) :p
A parte gli scherzi, tienici aggiornati, neh! :V

Picantina

Fiorin Florello
Maman aspettava la pioggia e dove è arrivata? Qui. Rifugiata sulla rotonda, è durata poco, ma il sole gioca ancora a nascondino...fortunatamente

danielep

Florello Senior
E giustificherebbe la sua assenza dal pub?:mazza::mazza:
Scusa se ti faccio una domanda personale, padronissimo di non rispondere: "Sei mai stato innamorato?"

Ma, dite un po', a voi non manca Waves??????
quanto sono lunghe le sue vacanze???????
meritatissime, maturità, ecc ecc.... però.....

a me manca, è un 'eternità che è in vacanza, da prima del suo compleanno......
:V:V
Quanto a @Waves , me la vedo sdraiata sulla sabbia con gli occhiali da sole, con le galline attorno, anch'esse occhialimunite:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Che se la goda:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:E' già tanto che frequenti questo Forum di boomers ed ottuagenari;)

miciajulie

Fiorin Florello
ringrazio tutti tutti per la solidarietà alle mie disavventure. non capiamo proprio dove possa essere avvenuto l'increscioso contagio, visto che a parte il super frequentiamo solo posti all'aperto. forse ci ha colto un po' sfiniti dal caldo.
sto volentieri sdraiata, ma riesco a fare le solite minime cosine in casa. abbraccio, da lontano tranquilli

Simo98

Giardinauta Senior
Scusa se ti faccio una domanda personale, padronissimo di non rispondere: "Sei mai stato innamorato?"
Beh, i morosi distraggono mica poco.......
Ecco, appunto....... la saggezza ha parlato!!!!!
(no, non ti sto prendendo per il naso, per una volta...:whistle:)
Non so se ho mai incontrato l'amore della mia vita dato che purtroppo ho avuto troppo poche interazioni con l'altro sesso per la mia età, ma mi sembra di aver già scritto qualche volta qui che sono felicemente in relazione da qualche mese e che ho avuto una lunga storia nel periodo liceo-inizio università
In ogni caso essere anche follemente innamorati secondo me non giustifica lo scomparire, è un po' la stessa cosa che si dice con amici di una vita che non ti considerano più per poi ritornare a storia conclusa
Comunque parliamo di un forum quindi sono discorsi che lasciano il tempo che trovano, potrebbe benissimo aver perso l'interesse per il giardinaggio o semplicemente avere di meglio da fare :ROFLMAO:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto