• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cmr

Maestro Giardinauta
con le penne ?
Non solo le penne, ma anche il tartufo.... non ci sono più i carbonari di una volta
A me pare di vedere anche qualche maccherone...
Gentilissimi, pignolissimi, amici di piante: a questo punto vi devo delle spiegazioni.
Premesso che la marca dei due formati era la stessa (Rummo: si può dire?) e che una certa 'anarchia' in cucina non mi dispiace, anzi, le 'variazioni sul tema' sono gradite (credo che bisogna avere una certa apertura mentalculinaria per spaziare dalle ostriche alla pajata), la presenza del doppio formato è presto spiegata dalla matematica. Siamo in due e cuociamo 200 grammi di pasta: va da se che la terza volta, essendo rimasti solo 100 grammi nel sacchetto, bisogna attingere i 100 grammi mancanti da un altro di formato simile. Mica potevamo mischiare penne e spaghetti!
Dopo questa esauriente spiegazione torno a strappare gli inviti a pranzo che stavo preparando: naturalmente sono quelli col vostro nome!:lol::lol::lol:

Sevi

Fiorin Florello
Ore 23:36
Buonanotte a tutti, oggi giornataccia, io mi chiudo nell'ala nord della cantina del pub, chi viene con me?
Un po di compagnia sarebbe gradita.
Bisogna un po svecchiare le bottiglie, stanno li da troppo tempo, quindi forza e coraggio.
Vedi l'allegato 740634

Ore 02:37

Peccato non aver letto prima, giornataccia anche per me (cominciano a contarsi sulle dita di una mano le giornate buone, azz!) e avrei avuto piacere di goccetti e compagnia.
Vabbè, sarà per la prossima volta :V

Buonanotte forum, buon risveglio e buoni sogni (messi al terzo posto perché mi riferisco anche a quelli fatti ad occhi aperti) ;)

peppeorchid

Apprendista Florello
Gentilissimi, pignolissimi, amici di piante: a questo punto vi devo delle spiegazioni.
Premesso che la marca dei due formati era la stessa (Rummo: si può dire?) e che una certa 'anarchia' in cucina non mi dispiace, anzi, le 'variazioni sul tema' sono gradite (credo che bisogna avere una certa apertura mentalculinaria per spaziare dalle ostriche alla pajata), la presenza del doppio formato è presto spiegata dalla matematica. Siamo in due e cuociamo 200 grammi di pasta: va da se che la terza volta, essendo rimasti solo 100 grammi nel sacchetto, bisogna attingere i 100 grammi mancanti da un altro di formato simile. Mica potevamo mischiare penne e spaghetti!
Dopo questa esauriente spiegazione torno a strappare gli inviti a pranzo che stavo preparando: naturalmente sono quelli col vostro nome!:lol::lol::lol:
ciao Carlo, sicuramente quel piatto non è buono ma buonissimo, la pignoleria viene da come lo si vuol chiamare; la porchetta per esempio sappiamo tutti cos' è, poi io cucino il coniglio in porchetta o le lumache di mare in porchetta.
Poi tutte le anarchie culinarie sono da me quelle + gradite e chi ha + fantasia + ne metta ! ciao :ciao::ciao::ciao::ciao:

tartina

Master Florello
ciao Carlo, sicuramente quel piatto non è buono ma buonissimo, la pignoleria viene da come lo si vuol chiamare; la porchetta per esempio sappiamo tutti cos' è, poi io cucino il coniglio in porchetta o le lumache di mare in porchetta.
Poi tutte le anarchie culinarie sono da me quelle + gradite e chi ha + fantasia + ne metta ! ciao :ciao::ciao::ciao::ciao:
sapessi come la faccio io la carbonara :ROFLMAO:

tartina

Master Florello
Buongiorno a tutti e buon sabato, stanotte dormito niente e mi aspetta una giornatina di quelle che te la raccomando.
Buona giornata a tutti e se potete crogiolatevi nel letti anche per me.
Colazione leggera per tutti, anche per il topone.
Vedi l'allegato 740640
ma non c'è niente per il topone :confused:
vabbè, per me sì!!!!!

procedo, poi vado ad annaffiare, che oggi si prospetta una giornata bollente...

buona giornata a tutti, a chi parte, a chi torna, a chi resta...

danielep

Florello Senior
Pianista jazz su un molo a Trieste
Se ti piace il Jazz e trovi un modo pratico per raggiungere il molo all'alba, riposata, l'effetto dev'essere magico. Certo che coinvolgere il marito (specie se la cosa non gli interessa...), mah? Trieste, devo averlo già scritto, sarebbe la mia seconda città italiana di elezione e gode di tramonti magnifici . Sulle albe non sono preparato;) Anche il Molo è un posto magico, ma su questa valutazione pesa il mio "molismo" che mi ha fatto percorrere tutti i moli guardando l'acqua e i pescatori (ancora mi chiedo come mai non sono mai inciampato e caduto di sotto:rolleyes:)

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Buongiorno!
Grazie @simone81 per la colazione.
Anche qui nottata alquanto calda, ha rinfrescato un pochetto verso l'alba ma in casa sono già a 30 gradi.
Intanto dopo aver bagnato le piante sul balcone ho deciso per la prima volta di contare quanti vasi ho e devo dire mi son stupito che siano 52.
Buon sabato a tutti!

Sevi

Fiorin Florello
Buongiorno forum :V
Sto cercando di organizzarmi, sono fiacchissima, dev'essere l'effetto post cortisone, me lo fa sempre pur avendo scalato le dosi al meglio (almeno credo).

Niente romanzi, ho cancellato quel che avevo scritto :ROFLMAO:
Buona giornata, io solo uno yogurt da ieri sera, mi manca totalmente l'appetito :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto