• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Il piccolo plumbi è fiorito! :tupitupi:
Sono salita in terrazza e c'era l'ombrellina color azzurro chiaro tutta aperta! :tupitupi:
Spero che rimarrà di questa gradazione di colore, preferisco i chiari a quelli più intensi.
Che pianta, ragazzi! Per forza una se ne innamora, me l'ha portato a casa che era nato da pochissimo, e già fiorisce come una pianta annuale qualsiasi! (vabbè, ormai è risaputa questa cosa, ma tant'è).
E quanti boccioletti! :tupitupi:
EDIT: non avrò il boschetto di casa mia, però è già qualcosa! :D

Sono proprio contenta!
Adesso l'unica accortezza è fare in modo che il piccolo ne stia lontano, tutt'al più sposto il plumbino in alto e lo frego :lol:

Buon pomeriggio (16:38)
capisco perfettamente il tuo entusiasmo, anch'io adoro i plumbi..... :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:
Io ti vedrei bene bionda non biondissima e con... Treccia.
E chi l'avrebbe mai detto..... :lol: :lol: :lol: :love:

Sevi

Fiorin Florello
Eh, io me ne sono innamorata vent'anni fa e non li ho più lasciati!
E loro non hanno mai lasciato me :giggle: anzi, 11 anni fa mi hanno fatto un bellissimo regalo, decidendo da soli di nascere in un posticino a ricordo di un amore infinito.

Così come il glicine, che sempre 11 anni fa aveva fatto sbocciare i suoi primi grappolini, e io avevo così potuto farli vedere a quell'Amore che come me li stava aspettando da quando il "pianticello" da seme era stata interrato.

Da allora si è formato il boschetto azzurro, che l'altro giorno mi è stato detto essere bello verde ma tantissimo moscio :(
Prego a maggior ragione che piova tanto, perché quelli non sono più soltanto "plumbago", sono la prima vita che ho avuto, o forse l'unica... nonostante io, per forza di cose, abbia dovuto "camminare" lo stesso :V

Ora provo a godermi il film su Crime, basato sul libro di Agatha, dove c'è la Miss Marple che preferisco tra tutte le attrici che hanno interpretato quel ruolo :tupitupi:

Buonanotte forum :V

simone81

Guru Giardinauta
Ore 00:20
Buonanotte a tutti, stanotte mi sa che non dormo come al solito. Sto sudando come un porcello, a proposito di porcello, tentativo uccisione cinghiale numero 2 fallito.
Ci ha riprovato un quarto d'ora prima di mezzanotte, spero che trovi altre cartucce perché 2 gliele ho date io.

Mi metterei a dormire in frigo se potessi.
images(5).jpg

peppeorchid

Apprendista Florello
Buona serata a tutti, qui caldo insopportabile non ne posso più.
La buona notizia del giorno è il telefono impazzito, certe volte mi si impalla quando chiamo o ricevo telefonate, mi si spegne lo schermo e non so che cacchio fare.
Il touch non funziona lo batto ma non si accende.
La cosa bella è che succede solo alle chiamate, se sono su internet, etc funziona benissimo.
Per fortuna sono una persona calma ed equilibrata se no lo sbatterei per terra. È un telefono del 2018, e sinceramente mi spiace rottamarlo perché non ho tutta questa fissa dei cellulari. Ho aggiornato android e tutti i filistei ma nulla da fare. Ci metterò un mese per scegliere quello nuovo, anche se spero sempre nel vecchio.
consiglio: questo è quello che adopero io da anni senza problemi, riesce anche a fare le chiamate quando gli smart sono bloccati dalle linee intasate, le scritte le leggo anche io che comincio ad essere mezzo cecato
telefono.jpg

tartina

Master Florello
fa già incredibilmente caldo, e il vento ha deciso di andarsene da un altra parte :(
tutta la notte con ventolone a soffitto...
i cani sono spiaggiati... ho sempre paura che, data la loro veneranda età, qualcuno possa avere problemi... accendo il ventilatore, ma loro gli vanno troppo vicino, e non è che anche quello gli faccia troppo bene...
l'aria condizionata mi dà fastidio... forse è il caso di dotarsi di ventolone a soffitto anche in soggiorno...

simone81

Guru Giardinauta
consiglio: questo è quello che adopero io da anni senza problemi, riesce anche a fare le chiamate quando gli smart sono bloccati dalle linee intasate, le scritte le leggo anche io che comincio ad essere mezzo cecato
Vedi l'allegato 740427
Ma sei giovane ma quale cecato, allora io che dovrei dire.
Buongiorno a tutti ho un sonno da morire, caffè ristrettissimo pronto.

tartina

Master Florello
vogliamo una fotina, quando avrà superato la consueta timidezza...... :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :wow:
non è più tanto timido, basta fargli sentire odore di cibo e lo prende pure dalle mani, peccato che la foto al volo mentre gli davo la carotina è venuta sfuocata
e si lascia pure accarezzare il musetto...

Allegati

• IMG_2730.JPG
    IMG_2730.JPG
    876,6 KB · Visite: 13
  • IMG_2731.JPG
    IMG_2731.JPG
    930 KB · Visite: 12
  • IMG_2732.JPG
    IMG_2732.JPG
    961,8 KB · Visite: 12
  • IMG_2729.JPG
    IMG_2729.JPG