Tchaddo
Florello
Io ti vedrei bene bionda non biondissima e con... Treccia.
Beh per metà la vedi bene allora, ma è la metà che meno preferisci
Io ti vedrei bene bionda non biondissima e con... Treccia.
capisco perfettamente il tuo entusiasmo, anch'io adoro i plumbi.....Il piccolo plumbi è fiorito!
Sono salita in terrazza e c'era l'ombrellina color azzurro chiaro tutta aperta!
Spero che rimarrà di questa gradazione di colore, preferisco i chiari a quelli più intensi.
Che pianta, ragazzi! Per forza una se ne innamora, me l'ha portato a casa che era nato da pochissimo, e già fiorisce come una pianta annuale qualsiasi! (vabbè, ormai è risaputa questa cosa, ma tant'è).
E quanti boccioletti!
EDIT: non avrò il boschetto di casa mia, però è già qualcosa!
Sono proprio contenta!
Adesso l'unica accortezza è fare in modo che il piccolo ne stia lontano, tutt'al più sposto il plumbino in alto e lo frego
Buon pomeriggio (16:38)
E chi l'avrebbe mai detto.....Io ti vedrei bene bionda non biondissima e con... Treccia.
consiglio: questo è quello che adopero io da anni senza problemi, riesce anche a fare le chiamate quando gli smart sono bloccati dalle linee intasate, le scritte le leggo anche io che comincio ad essere mezzo cecatoBuona serata a tutti, qui caldo insopportabile non ne posso più.
La buona notizia del giorno è il telefono impazzito, certe volte mi si impalla quando chiamo o ricevo telefonate, mi si spegne lo schermo e non so che cacchio fare.
Il touch non funziona lo batto ma non si accende.
La cosa bella è che succede solo alle chiamate, se sono su internet, etc funziona benissimo.
Per fortuna sono una persona calma ed equilibrata se no lo sbatterei per terra. È un telefono del 2018, e sinceramente mi spiace rottamarlo perché non ho tutta questa fissa dei cellulari. Ho aggiornato android e tutti i filistei ma nulla da fare. Ci metterò un mese per scegliere quello nuovo, anche se spero sempre nel vecchio.
Ma sei giovane ma quale cecato, allora io che dovrei dire.consiglio: questo è quello che adopero io da anni senza problemi, riesce anche a fare le chiamate quando gli smart sono bloccati dalle linee intasate, le scritte le leggo anche io che comincio ad essere mezzo cecato
Vedi l'allegato 740427
Ore 8:12buongiorno!!!!
ma come fa il topone a mangiare ogni giorno quantità di cibo più grandi di lui?
vogliamo una fotina, quando avrà superato la consueta timidezza......buongiorno!!!!
Producendo una quasi corrispondente quantità di stronzetti, ma tutti belli cilindrici, uguali l'un l'altro (se ricordo bene)...buongiorno!!!!
sempre meglio portarsi avanti col lavoro.........Nel frattempo neanche sono scoccate le 10 ed è già passato il collega che organizza gli aperitivi aziendali a raccogliere l'obolo per stasera.
non è più tanto timido, basta fargli sentire odore di cibo e lo prende pure dalle mani, peccato che la foto al volo mentre gli davo la carotina è venuta sfuocatavogliamo una fotina, quando avrà superato la consueta timidezza......
topone bellissimo!!!!!!!non è più tanto timido, basta fargli sentire odore di cibo e lo prende pure dalle mani, peccato che la foto al volo mentre gli davo la carotina è venuta sfuocata
Ah, non c'è dubbio. Infatti si è già fiondato al super per raccogliere le vettovaglie.sempre meglio portarsi avanti col lavoro.........
miiiiii.......quest'uomo tira a far fare digiuno pure al topone........Ore 8:12
Attenta che diventa obeso.
topone bellissimo!!!!!!!
una specie di mini mucca cilindrica come suoi.... prodotti!!!!