• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
@monikk64, tampinatrice mia quando si tratta di trecce, ma sono abbastanza cresciuti i tuoi capelli da iniziare a farla sul serio?
l'ho fatta non più di tre giorni fa per andare a lavorare ( un treccino piccolo piccolo, purtroppo ho i capelli finissimi e lisci...) ma non te l'ho detto per non creare scompiglio, per quanto l'età avanzata non favorisca tuoi voli pindarici, si sa mai.....:lol::lol::lol:
ma ti ho pensato molto, con simpatia e tenerezza da vecchia zia, mentre la facevo......:bacio::bacio::bacio:
 

peppeorchid

Apprendista Florello
oggi è anche santa Rita da Cascia......
non vi interesserà niente, ma .......lei faceva fiorire le rose d'inverno, dal legno nudo, perciò è dei nostri....
o meglio, era una Califfa suprema!!!!!!:):V:):V:):V:)

Vedi l'allegato 721890
Cascia mi sta relativamente vicino, ho ricordo che ci andai da bambino e rimasi colpito, che ancora oggi lo ricordo, che in un cortile del monastero c' era una grande pianta di rose....senza spine, che la leggenda/miracolo rimandavano a Santa Rita
 

Sevi

Fiorin Florello
Buonasera :)
Mi occorre l'obbligo di dire che non vedo assolutamente motivo di polemica per una cavolata, manco io avessi scritto di massimi sistemi o di questioni esistenziali profonde e di vitale importanza, nelle quali persone potessero sentirsi coinvolte negativamente, offese o chissà che (vah che siete un po' strani eh, detto con moto di simpatia, ovviamente) ;)

Vabbè, passo oltre a piedi lunghi e ben distesi; lo stile non sta nell'essere d'accordo, sta piuttosto nell'eleganza del non mostrarsi o-stile (criptica? Non credo, d'altronde ho il mio stile, come chiunque, però è spontaneo, non artefatto) invece di fare finta di niente dopo aver pizzicato inutilmente :tupitupi:

Oggi mare, nuotate bellissime!
Tigrotto, 22 giorni oggi, cammina sempre più spedito, ancora non è svezzato e sta prendendo confidenza anche con gli umani.
Micia supermamma fantastica, che vede nella sua mamma umana qualcuno di cui fidarsi in toto (l'adoro, come poteva essere randagia, mi chiedo :love:)

Il mare non era il nostro preferito, ma abbiamo nuotato tantissimo (e come vero sport vuole, in ogni stile possibile e immaginabile :tupitupi:)
Non sarà interessante, ma sono chiacchiere da bar, quanto quelle di chiunque; non mi sento un'orsa, né tantomeno un'orca :laugh: nonostante l'Inter non abbia vinto mi sento in pace col mondo :tupitupi:
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Ore 20:45

Guardo se ho foto decenti del mare, perché oggi ci siamo addentrati in un lido dismesso da molti anni; bouganville dappertutto e... sorpresa! Le bellissime jacarande stanno iniziando a fiorire! Uno spettacolo! :love:

Iniziano anche le bauhinie, un tripudio di violetto/fucsia e non so che altro colore :tupitupi:

Adesso mi servo un po' di Malvasia dei Colli Piacentini, buonissimo (l'avevo portato io, nascosto in un posto segreto, lontano dagli alcolici più alcolici); lascio bottiglie in bella vista, chi vuol servirsi è gradito (ma non ho foto, mi spiace) :)
 

monikk64

Fiorin Florello
Buonasera :)

Oggi mare, nuotate bellissime!
Tigrotto, 22 giorni oggi, cammina sempre più spedito, ancora non è svezzato e sta prendendo confidenza anche con gli umani.
Micia supermamma fantastica, che vede nella sua mamma umana qualcuno di cui fidarsi in toto (l'adoro, come poteva essere randagia, mi chiedo :love:)
mi piacerebbe tantissimo vedere Tigrotto..... a 22 giorni deve essere uno spettacolo.... :wow:
 

Sevi

Fiorin Florello
Ore 6:17
Buongiorno a tutti, stamattina sto di un rincoglionito come pochi.
Ricomincia un altra settimana niente male. Il caffè è pronto e se qualcuno la vuole anche la correzione.
Ma non si può passare direttamente al sabato, facciamo lunedì-sabato-domenica.

8:06

Grazie di aver preparato, @simone81 :V il caffè corretto lo prendo volentieri anche se è presto :tupitupi:

Buongiorno, si può dire che la giornata è iniziata benino? Non vorrei portarmi jella da sola a scriverlo presto :cautious: Incrocio le dita (per me stessa, of course, ma pure perché vada per il meglio anche la tua e la vostra, sempre of course) :)

Il sole splende e c'è un caldo sopportabile, il che aiuta :V
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
@Sevi
i gatti i sono bellissimi ma non ho capito per quale motivo hai dita per fare infiniti post qui ma ti fan male le dita per aprire una cavolo di discussione su micia e i micini visto che fai un reportage continuo giornaliero, che va benissimo è bellissimo ma lo metti tra i gatti

ultimo avviso poi faccio e non mi giustifico di spostamenti e cancellazioni

Grazie per la collaborazione
 

Sevi

Fiorin Florello
@Sevi
i gatti i sono bellissimi ma non ho capito per quale motivo hai dita per fare infiniti post qui ma ti fan male le dita per aprire una cavolo di discussione su micia e i micini visto che fai un reportage continuo giornaliero, che va benissimo è bellissimo ma lo metti tra i gatti

ultimo avviso poi faccio e non mi giustifico di spostamenti e cancellazioni

Grazie per la collaborazione

Aprire un thread è diverso, e più complicato per me.

Sì, spesso nomino i mici, ma ultimamente ben poche righe, per rispettare le rigide regole del forum.
Quando tartina mi aveva chiesto informazioni per Micia malata, avevo infatti raccontato nel suo profilo per non invadere il pub.
Evidentemente non si può chiacchierare del più e del meno neppure così, en passant, che pub virtuale è?
Ok è finto, ma lo avete aperto con intenzioni di ritrovo. È castrante dover essere costretta a scriverne sempre nel thread apposito in caso lo aprissi (perché sarebbe così, presumo).

Per quanto concerne gli "infiniti post qui", trovo inutile ricordarmelo perché va oltre l'argomento "gattini"; non mi pare che tu sia così sintetica, e spesso non capisco ciò di cui scrivi perché di pratiche di ufficio, ad esempio, non sono granché a conoscenza (eppure non ti dico che scrivi infiniti post, anzi sei tra quelli che mi facilitano la lettura con gli spazi, pensa :)
A proposito, le cose che a volte hai raccontato (foto compresa) di Roxy :love: le hai sempre riportate anche nella tua discussione nella sezione "cani"?
Perché la discussione esiste sicuramente, io ci bazzico poco e non ne ho idea (non vuole essere una frecciatina, davvero non lo so).

Scusa @Mile, o a chi altro nel frattempo possa aver messo reazioni al mio post con le foto (sto rispondendo e non vedo).
Elimino con piacere e per compiacere... il post con le tre miniature. Grazie cmq :V
 
Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Aprire un thread è diverso, e più complicato per me.

Sì, spesso nomino i mici, ma ultimamente ben poche righe.
Quando tartina mi aveva chiesto informazioni per Micia malata, avevo raccontato nel suo profilo per non invadere il pub.
Evidentemente non si può chiacchierare del più e del meno, che pub virtuale è?
Ok finto, ma lo avete aperto con intenzioni di ritrovo.

Scusa @Mile, o a chi nel frattempo può avere messo reazioni al post con tre miniature (sto rispondendo e non vedo).
Lo elimino con piacere. Grazie cmq :V
non mi va di essere raggirata a parole

scrivi e basta o leggi anche quel che viene scritto?
ho ribadito con te e con altri io e altre mod, che 4 chiacchiere sono 4 chiacchiere se ho il reportage continuo particolareggiato e abbiamo pure una sezione specifica il report lo fai là
il problema non è invadere il pub
il punto è solo quello di tenere raggruppati quei discorsi che poi si vanno a ricercare, soprattutto se sono molto sviluppati

se tutti sappiamo che hai un gatto e ogni tanto c'è un commento sul gatto va bene è normale
ma il report dettagliato per filo eper segno di tutto quello che fa e ha fatto dal primo giorno ogni giorno, è un capitolo specifico

e siccome tu non sei privilegiata rispetto ad altri con cui abbiamo fatto le medesime discussioni, i casi sono 2 o ti adegui o ti adegui

e la storia del non riesco ad aprire una nuova discussione rivendila a qualcun altro per cortesia, perchè ci sono cose che fanno innervosire, non solo te anche gli altri

e da una che faceva i blog mi mette le foto ridimensionate per bene mi scrive di tutto e di più, leggere che ti vien difficile aprire una nuova discussione, se permetti, fatico a comprendere.

ma se il problema fosse quello


nel caso volessi un titolo diverso,, basta chiedere

edit

non la vuoi te la tolgo

una foto ogni tanto è una cosa.. ma inutile ribadire chiudo qui la questione.
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Ecco, meglio non ribadire, hai ragione.
Meglio cancellare per non dover far lèggere delle foto e delle notizie di qualcuno (come se non le avesse viste nessuno).
Ma tu hai fatto in tempo, e ciò mi basta per capire tutto.

La vera iniquità, o teatro dell'assurdo, sta in questa frase: "Una foto ogni tanto è una cosa': inutile farti notare che era la primissima volta, lo sai benissimo (ma sarebbe stata anche l'ultima, sennò le avrei messe già da prima).
Ed erano 3: dico 3 miniature, ma evidentemente secondo te mi sarei spinta oltre; e vabbè non ti giudico male per questo, d'altronde non mi conosci affatto.
Recita un proverbio siciliano "Per conoscere un cristiano (inteso come qualunque persona) bisogna mangiare cento chili di sale": a volte non occorre, per fortuna,sennò sai la pressione :laugh:

Resto in pace col mondo, seriamente, dolcemente e sinceramente.

P.S. il grazie a @tartina :V per una frase di poco tempo fa non credo faccia male a nessuno; non è per coinvolgerla, ma solo per ringraziarla pubblicamente, mi fa piacere lei sappia che ha la mia stima, tutto qui.
Buone cose, tra poco mare, mare, mare e..
tanto sole; anche se a dir la verità mi preferisco bianca come il latte, ma la mia melanina non ci sente, anzi mi regala pure le lentiggini ( o velociggini, come le chiamò una volta Angil :laugh: )
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ecco, meglio non ribadire, hai ragione.
Meglio cancellare per non dover far lèggere delle foto e delle notizie di qualcuno (come se non le avesse viste nessuno).
Ma tu hai fatto in tempo, e ciò mi basta per capire tutto.

La vera iniquità, o teatro dell'assurdo, sta in questa frase: "Una foto ogni tanto è una cosa': inutile farti notare che era la primissima volta, lo sai benissimo (ma sarebbe stata anche l'ultima, sennò le avrei messe già da prima).
Ed erano 3: dico 3 miniature, ma evidentemente secondo te mi sarei spinta oltre; e vabbè non ti giudico male per questo, d'altronde non mi conosci affatto.
Recita un proverbio siciliano "Per conoscere un cristiano (inteso come qualunque persona) bisogna mangiare cento chili di sale": a volte non occorre, per fortuna,sennò sai la pressione :laugh:

Resto in pace col mondo, seriamente, dolcemente e sinceramente.

P.S. il grazie a @tartina :V per una frase di poco tempo fa non credo faccia male a nessuno; non è per coinvolgerla, ma solo per ringraziarla pubblicamente, mi fa piacere lei sappia che ha la mia stima, tutto qui.
Buone cose, tra poco mare, mare, mare e..
tanto sole; anche se a dir la verità mi preferisco bianca come il latte, ma la mia melanina non ci sente, anzi mi regala pure le lentiggini ( o velociggini, come le chiamò una volta Angil :laugh: )
primissima volta dopo aver già chiesto di aprire una discussione specifica

leggi il regolamento e smettila di polemizzare

il resto se vuoi continuare lo dici in privato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto