• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
oggi ho scoperto che sto risparmiando l'acqua dell'acquedotto, ma che la pompa del pozzo consuma tanta corrente che in due giorni, 4 ore di annaffiature, ho consumato la corrente media di una settimana... e meno male che non bagno il prato per principio...
credo che farò una selezione di piante... chi mi ama mi segua...
 

parsifal

Maestro Giardinauta
oggi ho scoperto che sto risparmiando l'acqua dell'acquedotto, ma che la pompa del pozzo consuma tanta corrente che in due giorni, 4 ore di annaffiature, ho consumato la corrente media di una settimana... e meno male che non bagno il prato per principio...
credo che farò una selezione di piante... chi mi ama mi segua...
Diciamo che per annaffiature di una certa grandezza e tempi è sempre meglio non usare l'acqua dell'acquedotto, che è sempre meglio preservare.
Poi se usi l'acqua di acquedotto direttamente dall' autoclave consumi pure corrente.
 

miciajulie

Fiorin Florello
tra (arcangeli) gabriele e ANIMAli mi sono quasi persa. miiiii come siete alti. invece io mi sento altra. sarà la cefalea, sarà che teratera è il mio status. e mi accorgo che da quando sono isolana la mia presenza è più superficiale del solito, sono in modalità mare. non mi sta neppure innervosendo oltremodo, ma solo infastidendo, il vaiolo delle scimmie, forse perchè diversamente giovane e ancora coperta dal vaccino antivaiolo. adesso mi copro anche di crema e spero di trovare un posto per stendere l'asciugamano in riva al golfo, pur se non ci credo troppo. posso sempre ripiegare su una birretta d'aperitivo/pranzo a porto torres in front of la torre aragonese o qualcosa di simile. vi auguro una buona domenica. davvero.
 

Sevi

Fiorin Florello
Vuoi dire che , nella parola " animale" c'è "anima", una caratteristica cioè attribuita esclusivamente all' essere umano e negata agli animali?
A parte questo messaggio, scritto comunque nel tuo stile, ma cui si può tentare una risposta (che sia o meno ciò che intendevi tu) gli altri mi sembrano, genericamente, scritti per te stessa, per dirti cose che capisci solo tu. Magari mancherò io di fantasia, ma dove vuoi andare a parare?

Quoto tartina :V

"Un bel tacer non fu mai scritto"
(Dante Alighieri, o tale Jacopo Badoer?) :rolleyes:

Complimenti, hai un bello stile @danielep :tupitupi: e altrettante belle cadute ( sempre di stile eh :laugh: )

Ah, non so cosa non ti sia chiaro di ciò che, parole tue, generalmente scrivo (a parte l'ultimo che, a quanto pare, pur caxxata che fosse, ha suscitato qualcosa che non mi aspettavo. Però bene, tutto fa brodo, come si suol dire, anche se per cosa non si sa) :lol:
Ma tu, da uomo affatto tortuoso, sei certo di essere così comprensibile? Perché io non capisco se, in questo messaggio, stavi scherzando oppure no (mah!)

Senza polemica eh, che le detesto.
Per quanto concerne invece la tua ultima domanda... dove vai a parare tu, perché io di parate ne sto facendo abbastanza nel privato, non vorrei dover parare colpi pure qui sul forum.
A buon rendere e buona giornata :V
 

Sevi

Fiorin Florello
Buongiorno! Grazie @parsifal io attingono dalla prima immagine. La torta è super!

@danielep sarà stato che ultimamente non ho testa per certe riflessioni o sarà stata l'ora tarda o perché sono tera tera, ma io non l'avevo vista la parola anima. Io vedevo male, non nel senso di cattivo, dannoso, ma male (meil) maschio in inglese. :lol:

"Tera tera" era anche ciò che ho scritto, cmq siamo in due a tal proposito :tupitupi:
(ma non era solo quello, perché c'è pure un piccolo "scherzo" all'interno della parola, che riguarda la stranezza della lingua italiana) ;)

Cmq ho capito che forse alcuni, come @danielep, mi fanno più criptica e "alta" di quel che sono :laugh:
 

Tchaddo

Florello
"Tera tera" era anche ciò che ho scritto, cmq siamo in due a tal proposito :tupitupi:
(ma non era solo quello, perché c'è pure un piccolo "scherzo" all'interno della parola, che riguarda la stranezza della lingua italiana) ;)

Cmq ho capito che forse alcuni, come @danielep, mi fanno più criptica e "alta" di quel che sono :laugh:

Si ma continui a non dire quello che hai notato tu nella parolaaaaaaaa :banghead:

Qui c'è gente che non dorme se non si toglie certi dubbi dalla testa! :mazza:

:ROFLMAO:
 

Sevi

Fiorin Florello
Si ma continui a non dire quello che hai notato tu nella parolaaaaaaaa :banghead:

Qui c'è gente che non dorme se non si toglie certi dubbi dalla testa! :mazza:

:ROFLMAO:


Mi è passata la voglia di spiegare ciò che intendevo, già era così poco interessante, quindi @danielep mi ha fatto un favore, grazie :tupitupi:

Per una volta che potevo essere molto sintetica, da tanto è sciocca la mia questione su "animale" :rolleyes: :laugh:
 

cri1401

Florello Senior
Diciamo che per annaffiature di una certa grandezza e tempi è sempre meglio non usare l'acqua dell'acquedotto, che è sempre meglio preservare.
Poi se usi l'acqua di acquedotto direttamente dall' autoclave consumi pure corrente.
Non è che è meglio preservare: è proprio vietato usare l'acqua dell'acquedotto per irrigare giardini e compagnia bella.
 

simone81

Guru Giardinauta
Era così nelle mie intenzioni, infatti, perché non volevo annoiare con riflessioni magari un po' sciocche, tutto qui :V
(alle quali, fra l'altro, avranno già pensato tutti tranne la sottoscritta) :laugh:
Qui di sciocco ci sono solo io.

Ore 17:05
Buongiorno a tutti, non mi sono alzato adesso.
Oggi altra giornata bella piena, ore 5 sveglia, 5:30 orto, poi sono andato a dare l'acqua ai ciliegi con un amico, pranzo e poi ho sistemato la pompetta per dare l'acqua e la macchinetta tagliaerba.
Ho le gambe che sono come dei stoccafissi.
Mi è passata la voglia di spiegare ciò che intendevo, già era così poco interessante, quindi @danielep mi ha fatto un favore, grazie :tupitupi:

Per una volta che potevo essere molto sintetica, da tanto è sciocca la mia questione su "animale" :rolleyes: :laugh:
images(8).jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto