• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bellezza al bagno!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Oggi siamo andati a farci...belli!!!Bagno,taglio,pulizia orecchie,taglio unghie e una bella profumatina!!!!Che dite ci siamo riusciti a diventare belli????ciaoooo
P.S. non mi piace il fiocchetto viola ma era l'unica alternativa ad un altro....rosa!!!

img_2922-qpr.jpg


img_2926-qpr.jpg


cha-qpr.jpg


img_2933-qpr.jpg


img_2939-qpr.jpg


img_2940-qpr.jpg
 

anna08

Giardinauta Senior
Si si è proprio carino! Che sguardo che ha! :love: Nell'ultima foto ha gli occhi con le pupille verdi :lol::lol: :):Saluto:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Mamma che bello, nelle prime due foto ha l'espressione di un bimbo, giuro. Guarda negli occhi il tuo cane e dimmi se non ha un'anima.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazieeee e una leccatina x tutti!!!L'espessione che ha è la solita che ha sempre,sembra sempre triste e malinconico ma è la sua espressione naturale!!!ciao ciao
 

seya

Master Florello
ma che posa da sciantosa o ma come mi piaccio mamma col fiocchetto viola, che ammmOOOOOre !!!! belllissima!!!!!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazieeeee...ma Seya... :fifone2: sono un maschietto :fischio: mi chiamo Charlie!!!:lingua:
 

seya

Master Florello
urka, avevo un certo dubbio che fosse maschio eh eh...
scusa Charlie beddo mio, sei virilissimo con il viola, ti dona una cifra, e hai uno sguardo da bello e impossibbbbile!!
tao tao
 

Roberto Melis

Aspirante Giardinauta
Dal titolo avevo pensato male :D Comunque io non farei mai queste cose agli animali.Io penso che si devono lasciare al naturale,senza modifiche umane perché gli animali sono belli così come sono.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Dal titolo avevo pensato male :D Comunque io non farei mai queste cose agli animali.Io penso che si devono lasciare al naturale,senza modifiche umane perché gli animali sono belli così come sono.
Forse non conosci la razza shitzu...non puoi lasciarli come sono...se ne andrebbe della loro salute!!!Hanno molti peli nelle orecchie e se non vengono tolti causano otiti,le unghie,visto che vivono in casa si allungano parecchio e così scivolano sul pavimento col rischio che si facciano male,così come il pelo che gli cresce fra i polpastrelli!!!E il pelo se non lo tieni tagliato si allunga fino ad arrivare x terra...e sai cosa vuol dire portarlo fuori nelle giornate piovose???E poi si bagnerebbero tutti e devi poi asciugarli di continuo...unica cosa che forse è un di più è il ciuffetto...ma o tagli i peli o li avrebbe tutti negli occhi e nella bocca!!!!ciaoooo
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ma daiiiiiiiiiiiii, pure il fiocchetto viola, lo sai va tanto di moda. Amore bellissimo, sei proprio un bel cagnetto :love_4::hands13:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazieeeee e una leccatina alla zietta e un'altra all'altra!!!E si ormai lui se la tira...dovete vedere quando cammina come "sculetta"!!!!
 

Vagabonda

Florello Senior
povero,come potrebbe vivere un animale del genere in natura? :p

pieno di nodi. Un conto è avere un cane così in "natura", un conto è tenerlo in casa.
Non dimentichiamoci che in "natura" i cani sarebbero pieni di zecche e pulci.
Comunque, io anche sono contro gli interventi estetici, gli abbellimenti umani, ma in questo caso l'intervento (la pulizia) è stato esclusivamente per il suo benessere, quindi ben venga.
 

seya

Master Florello
anche io sono d'accordo che se gli interventi sono per la sua salute e benessere siano giusti.
non come ha fatto la Nielsen che a causa di un "difetto" estetico (aveva una palla sola) ha fatto fare l'intervento al suo cagnetto che adorava come un figlio e questo non è sopravvissuto all'anestesia.
ho pianto come una pazza....
 
Alto