• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bella di notte cadente

lagoon

Aspirante Giardinauta
Ciao!
l'anno scorso avevo piantato in un vaso la bella di notte, ma era un po' tardi e cosi' hanno fatto solo qualche piccola foglia che poi s'e' seccata col freddo.
durante l'inverno ho dovuto mettere il vaso ormai con la sola terra sulle scale, e poco tempo fa i semini hanno germogliato di nuovo! :love: c'e' pero' un problema: le piantine sono cresciute rapidamente ed i rami sono molto alti e non si reggono da soli, cosi' si piegano tutti e si stanno rovinando, sono anche bruttini da vedere (senza contare che qualcuno passando li ha mezzi schiacciati cat: ); e' normale che i rami siano cosi' molli?
grazie a tutti!
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Le belle di notte sono piante da esterno. Se le tue sono ancore x le scale, sono indebolite.
 

lagoon

Aspirante Giardinauta
Adesso le ho messe all'aperto dove potranno ricevere sole, ma ormai è possibile che "imparino" a stare dritte? :flower:
 
Alto