• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

germogli Bella di notte

giori

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, oggi lavorando sul mio terrazzo volevo riutilizzare del terreno di un vasetto in cui tempo fa avevo piantato dei semi di Bella di notte ma non avevo mai scorto segni di vita. Così oggi, smuovendo il terreno, ho scoperto che due semi avevano messo una bella radicona di 5 e più centimetri!!! Così, approfittando di averli già disturbati, li ho rinvasati in un vaso più accogliente.
Sono curiosa però di sapere quando inizierà a spuntare il germoglio della pianta, per adesso, nonostante la grande radice (almeno per i miei occhi, essendo alla prima esperienza con questa pianta) della parte di sopra nessuna traccia.
Grazie
 

giori

Aspirante Giardinauta
credo inizi marzo
(lo so, sono impaziente per smantellare un vaso dopo due mesi, ma gli altri semi di tipo diverso seminati in quel periodo son già bel che germogliati ^_^ )
 
Alto