• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

BDS: ci avvertite quando spedite?

Paola-Luna

Florello
Rita e Traudy, ringraziandovi per il grande lavoro che state facendo con lo smistamento dei semi della bds, sono a chiedervi se potete avvisarci con un post qui sul forum, quando avrete spedito le buste? Così potremo iniziare a tenere d'occhio la cassetta della posta!
Grazie
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Rita e Traudy, ringraziandovi per il grande lavoro che state facendo con lo smistamento dei semi della bds, sono a chiedervi se potete avvisarci con un post qui sul forum, quando avrete spedito le buste? Così potremo iniziare a tenere d'occhio la cassetta della posta!
Grazie
Mi associo con tanti
Mille_Baci.gif


E, poi, il primo che riceve....informi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

rita finocchi

Giardinauta
Ci siamo, mancano poche ore :surp:
Lo "smistation team" si riunira' domenica e dopo una sobria cerimonia di apertura si buttera' sotto a lavorare , senza sosta, chiuso dentro, come i cardinali quando fanno il Papa, auguratevi in tempi brevi un fumata bianca!
Rita
 

lidia1809

Guru Giardinauta
Ci siamo, mancano poche ore :surp:
Lo "smistation team" si riunira' domenica e dopo una sobria cerimonia di apertura si buttera' sotto a lavorare , senza sosta, chiuso dentro, come i cardinali quando fanno il Papa, auguratevi in tempi brevi un fumata bianca!
Rita

:lol::lol:Rita è sempre un piacere leggerti, mi fai morire dalle risate :lol::lol::lol:
 

alestellina

Florello
Vi ringrazio anche io per la bella iniziativa che va avanti di anno in anno...complimenti a rita, traudy e tutti quelli che collaborano x il ricevimento e lo smistamento dei semini!! Grazie di cuore... :love_4:
 

Traudi

Guru Giardinauta
Siamo Rita e Traudi con la i semplice, vorrebbero collaborare cane e gatto ma noi non siamo d'accordo, quindi rimaniamo in due :Saluto:
 

alestellina

Florello
scusa dell'errore ortografico...comunque se questo lavorone lo fate solo tu e rita vi faccio i doppi complimenti perchè fare tutto in 2 dev'essere anche abbastanza faticoso...GRAZIE DI CUORE x la vostra disponibilità!!
 

Paola-Luna

Florello
Ci siamo, mancano poche ore :surp:
Lo "smistation team" si riunira' domenica e dopo una sobria cerimonia di apertura si buttera' sotto a lavorare , senza sosta, chiuso dentro, come i cardinali quando fanno il Papa, auguratevi in tempi brevi un fumata bianca!
Rita

buon conclave allora... lasciatevi ispirare dall'alto e fate digiuno e astinenza :crazy:
 

rita finocchi

Giardinauta
Attenti alla cassetta delle poste :eek:
mischiate a biglietti di auguri, bollette e pubblicita' si aggirano per l'italia decine e decine e decine di buste di semi..........
:rolleyes::squint: arriveranno?
e speriamo!
Chi riceve e non avverte e' puzzone!! :D:D
Buon Natale a tutti tutti tutti, pure a quei tirchiacci pigroni che non hanno partecipato!
Rita
 

valentinaTS

Giardinauta Senior
rita finocchi ha scritto:
Attenti alla cassetta delle poste :eek:
mischiate a biglietti di auguri, bollette e pubblicita' si aggirano per l'italia decine e decine e decine di buste di semi..........
Allora sto all'erta: monitoro la cassetta della posta e faccio agguati al postino !
BUON NATALE alle sante smistatrici !
 

Lele*

Aspirante Giardinauta
E' cominciato il conto alla rovescia! Quest'anno i pacchetti arriveranno con la slitta e sono transitati dalla riviera dei fiori: quale migliore auspicio per le fioriture 2008? Grazie fin d'ora per l'impegno, per i viaggi e per la mansarda! :hands13: Buone feste alle banchiere! :flower:
 

annasei

Aspirante Giardinauta
caspita, non me l'aspettavo così presto!

Attenti alla cassetta delle poste :eek:
mischiate a biglietti di auguri, bollette e pubblicita' si aggirano per l'italia decine e decine e decine di buste di semi..........
:rolleyes::squint: arriveranno?
e speriamo!
Chi riceve e non avverte e' puzzone!! :D:D
Buon Natale a tutti tutti tutti, pure a quei tirchiacci pigroni che non hanno partecipato!
Rita

Grazie degli auguri, ma io sto partendo e se la busta è cicciona mi si seminerà la cassetta della posta! :crazy:

Però, pensandoci, sotto Natale i postini rallentano.:lol:

Mah, chissà come andrà!
 

faxstaff

Giardinauta Senior
é arrivata la bustona

Questa mattina lo trovata nella cassetta, un perfetto regalo di natale..
GRAZZZZZZZZZZZIIIIIEEEEE!

Come sempre un grazie enorme per lo splendido lavoro svolto da S.Rita dei semi & c un bacione e ne approfitto per fare gli AUGURI di un meraviglioso natale e un felicissimo 2008 a tutti..

Con affetto FAX.. :love_4:

ps.
Ultimamenete sono stato un po assente dal forum, ma solo per motivi indipendenti dalla mia volontà... presto, spero, tornerò a rompervi le scatole alla grande... :D
 

annasei

Aspirante Giardinauta
Arrivataaaaaaaaa!

Attenti alla cassetta delle poste :eek:
mischiate a biglietti di auguri, bollette e pubblicita' si aggirano per l'italia decine e decine e decine di buste di semi..........

Rita

E' arrivata una bustona carica carica di... non lo so (la voglio aprire a Natale).

Nemmeno ho fatto in tempo a pensarla e già l'ho trovata in casella!

Ma è bravissimo il mio postino (dopo Rita e Traudi) o ho solo sbagliato post?

Possibile che io sia la prima?
 

annasei

Aspirante Giardinauta
per Marielch

Come si fa a ricevere questi semi ?

Ormai i giochi sono fatti. C'erano delle date fissate, tempi tecnici.

Però puoi benissimo leggerti i post relativi alla Banca del Seme dell'autunno scorso o degli anni precedenti e prepararti per iscriverti dopo la prossima estate.

E' uno scambio di semi gratuito: c'è chi li regala e chi li riceve in regalo. E' una idea fantastica!

Leggi e informati, così sarai pronta, passata l'estate. Mi spiace, ma non sono capace di mettere rimandi o link.
 
Alto