• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

BANCA DEL SEME 23/24

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
le ultime 2 spedizioni sono arrivate?
se non sbaglio all'appello mancano @eryon
e @liuz87 che si è iscritta fuori tempo massimo ed è stata inserita nelle spedizioni in ritardo
per liuz magari ci vuole ancora un po' ma eryon dovrebbe essere consegnata
altrimenti facevo davvero prima a portare la busta durante il giro con cagnotto :ROFLMAO: visto che è qui dietro a pochi km
 

eryon

Aspirante Giardinauta
le ultime 2 spedizioni sono arrivate?
se non sbaglio all'appello mancano @eryon
e @liuz87 che si è iscritta fuori tempo massimo ed è stata inserita nelle spedizioni in ritardo
per liuz magari ci vuole ancora un po' ma eryon dovrebbe essere consegnata
altrimenti facevo davvero prima a portare la busta durante il giro con cagnotto :ROFLMAO: visto che è qui dietro a pochi km
Arrivata, grazie. Anche se con attentato postale alla busta visto lo strappo -.-'
Bulbetti perfetti, devo decifrare le microscritte dei semini :p
Speravo nei peperoncini, ma mi sa che mi sono svegliata tardi ^^'
 

Tchaddo

Florello
Ma tra l'altro qualche giorno fa pensavo al nome di questa iniziativa e mi sono meravigliato del fatto di non aver mai fatto l'associazione con quell'altro tipo di banca del seme (se non, appunto, qualche giorno fa). Sono l'unico così stordito?
 

*Lorely*

Giardinauta Senior

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
E una fotina del 'bottino' non la mettiamo :lol:

Certo che si! Grazie Mod! :tupitupi:

Sulla riflessione di @Tchaddo ...In effetti...forse più che banca del seme dovremmo chiamare questa iniziativa banca dei semi ;)

L'ho portata avanti com'era nata, eventualmente cambio la i finale
vi rammento che non è un'iniziativa del forum, ma diffusa, il forum ha parzializzato una bellissima idea altrui

Ovviamente il grazie era riferito a tutti..o semplicemente taggato @Spulky perché mi aveva chiesto di avvisare all'arrivo della busta.
Mi scuso se non sono stata chiara


prima della prossima edizioni diventerai anche tu esperta (basta rileggere un po' di volte il regolamento iniziale :D )

grazie a tutti

nel we presenterò anche il mio bottino

.. e ora diamoci alla coltivazione

un grazie particolare a chi ha partecipato solo come offerente @cmr
 
Alto